rob_nosfe
Utente
Beh, il sito è sempre stato di stampo chiaramente hobbistico, e ha sempre sofferto di bachi di ogni genere: lentezza esasperante, sessioni perse per strada, formattazioni incoerenti, traduzioni fantasiose, etc. A volte ho pensato che si trattasse di un MySQL imboscato sotto la scrivania di un tedescotto con l'IP statico costato 5 euro l'anno...
Finalmente sembra che qualcuno si sia dato una mossa e se il prezzo da pagare per un po' di innovazione sono quei 2 GoogleAds aggiunti, io li tollero volentieri.
Certo, questa specie di nuovo sito non ha affrontato il benché minimo stadio di beta test... ammetto di non averlo girato moltissimo, e per il momento mi sembra di aver sostituito Belen Rodriguez in jeans con un poster di Belen Rodriguez e un abito da sera messo sopra.
E' vero che ho dimostrato ottimismo! Ho apprezzato l'abito da sera!
Finalmente sembra che qualcuno si sia dato una mossa e se il prezzo da pagare per un po' di innovazione sono quei 2 GoogleAds aggiunti, io li tollero volentieri.
Certo, questa specie di nuovo sito non ha affrontato il benché minimo stadio di beta test... ammetto di non averlo girato moltissimo, e per il momento mi sembra di aver sostituito Belen Rodriguez in jeans con un poster di Belen Rodriguez e un abito da sera messo sopra.
E' vero che ho dimostrato ottimismo! Ho apprezzato l'abito da sera!