beppe63
Utente
Ciao e buon anno a tutti la mia produzione di dicembre è 360 Kw pari a 53.57 Kwh/Kwp. Il 2015 è stato molto produttivo 9047 Kw pari a 1346.27 Kwh/Kwp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mettiamo anche i dati di produzione dell'anno 2015, così il buon Rob potrà fare anche la classifica annuale.
Tanti auguri a tutti di un Buon Anno 2016.
.......
Sempre il solito ESAGERATO!!!!!!![]()
Questa non l'ho capita, in dicembre è in fondo alla classifica per nebbia perenne, ma è stato un buon anno il 2015 e lui ha un buon impianto come resa, non si vince niente, vi pubblica la resa mensile giorno per giorno, che volete di più? Che vi dica che produce di meno per farvi contenti ed adeguarsi alle vostre produzioni?Sottoscrivo...... Dovrebbe vergognarsi di inserire certi valori :clapping: :clapping: :clapping:
Resa annuale 1.174,74 kWh/kW potenza pari a 3.470 kWh prodotti ...
appunto!:clapping:Era solo una battuta, tanto per scherzare (hai visto le faccette?) come siamo suscettibili !! Nessuno mette in dubbio la correttezza di nessuno, giustamente come dici non c'è nessun concorso e nessuno vince niente, ma anche tra colleghi qualche volta si fa una battuta, non penso sia il caso di farne un caso
AUGURI sinceri che ci sia sempre un cosi bel sole a Porto Viro,.......e che l impianto gli riesca a stare dietro.:bye1::bye1:Anno 2015 prodotti 4186 kw pari a 1423.80 kwp.:bye1:
Niente di grave Rob ma con 1151kwh/kwp ci sono anch'io (post nr 4536) ciao grazie