Non ci capiamo perché tu prendi un libro di divulgazione per uno studio scientifico e gli studi scientifici sottoposti a peer rewiev da complottista.
Se per studi scientifici intendi faldoni di cose scritte da quelli che la pensano come te ed hanno l’imprimatur delle organizzazioni amiche tue, non ci capiamo.
Tu dici? Io credo che i problemi sono anche inquinamento, devastazione ambientale, ipersfruttamento delle risorse. Ma vabbè, chiedi conferma a Battaglia.
NO perché quello è il problema
Mah, qualche conseguenza il nostro stile di vita lo comporta. Giusto qualcuno...Le speculazioni lucrative consentono a noi occidentali di vivere alla grande e magari anche di arricchire qualche cialtrone, ma non si porteranno dietro nulla (noi invece continueremo a saccheggiare)
Poi giustamente anche il resto del mondo vuole raggiungere il nostro benessere. Dici che è sostenibile?
qui sono d'accordo. Mai sostenuto il contrario.Ieri ho fatto un giro nei luoghi della mia infanzia, ho avuto difficoltà a riconoscerli, alberi dappertutto anche la pista dove ho imparato i rudimenti dello sci è diventata una foresta.
I miei valligiani sono diventati saggi? Balle
Non usiamo legno da ardere perché costa di meno comprare quello bulgaro e petrolio la cui lavorazione non inquina i ruscelli nostri. Magari qualcuno si sente autorizzato ad esibire bandiere verdi, ma è pura ipocrisia.
Le tue informazioni sono sbagliate.OK. Ma mi devi spiegare perché nessuno si incazz.. per quello che stanno combinando in Cina, India.
Del Nilo ridotto ad un pantano non frega nulla a nessuno. Dimenticavo…. Lì non ci sono i cattivoni dell’ENI
Ovviamente in Italia senti dar maggior risalto a ciò che riguarda l'Italia e in alcuni paesi capirai che è più difficile alzare il braccio per farsi sentire. Ma le associazioni ambientaliste che denunciano disastri ambientali si muovono in tutto il pianeta.
Ultima modifica: