Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è il verde che ha intorno expy.
Per lui è boscoso con erba
Non dire sempre fesserie, expy... ti smentiscono pure i bambini. Se poi vuoi fa ridere dicendo che il tuo giardino è verde e boscoso... beh, abbiamo riso. Basta.
Si è proprio ailanto.
Il resto della foto di expy è macchia mediterranea. Sempre più "macchia" purtroppo perché tra incendi e desertificazione è sempre più minacciata.
Ad expy piace fare figuracce. Per lui è sufficiente che i suoi occhi vedano verde per credere di vivere nella foresta pluviale e che vada tutto bene.
un bel paesaggio rigoglioso. Del deserto del Gobi...
Posso confermare che il problema dell’acqua in Sicilia c’era anche 40 anni fa.Il problema acqua in sicilia è endemico e storico , non è una cosa recente dovuto la riscaldamento climatico che è una bufala .
Il problema è in alcune zone ed è per l'acqua potabile , non per le piante , poichè alcune zone come quelle di Agrigento e Caltanissetta vedono raddoppiare la popolazione nel periodo estivo grazie al turismo.
Negli ultimi 40 anni sono stati costruiti acquedotti, dighe, condutture, canalizzazioni, ecc. Lo sfruttamento delle risorse idriche è aumentato venendo incontro all'aumento della popolazione e dell'agricoltura.Posso confermare che il problema dell’acqua in Sicilia c’era anche 40 anni fa.
Mio padre ha origini siciliane e quando l’estate andavamo a trovare mia nonna a Messina rimanevo impressionata dal fatto che ci fosse l’acqua potabile disponibile solo poche ore al giorno...
Per semplificare (forse banalizzando eccessivamente) prima c'erano pochi rubinetti. Oggi invece diminuisce l'acqua che esce dai rubinetti.
wow a Catania c'è l'acqua corrente! Addirittura h24 !!!Stranamente nelle mie case l'acqua c'è sempre 24 h .