Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella,la utilizzerò,copyright BE?Purtroppo per molti è cosi,finchè non ci saranno e allora sarà indubbiamente tardi per porvi rimedio .E questo non vale solo per il clima.Siamo tanti San Tommaso,giustamente o no,ma fino ad un certo punto oltre è pura malafede .... Così come la certezza che non ci sono dromedari selvatici sulle pendici dell'Etna.
... Così come la certezza che non ci sono dromedari selvatici sulle pendici dell'Etna.Maddai? Strano! Sono rarissimi ormai... vista la caterva di cinghiali domestici che c'è in giro... mah!Vi sono cinghiali servatici .
La desertificazione tanto aspirata non esiste …
Anzi a dirla tutta appare come un paesaggio di cespugli di macchia mediterranea e campi di erba ingiallita e rinsecchita con alberatura rada e bassa. Cioè un paesaggio che assomiglia molto più a certe zone del nord Africa
Questa invece è un immagine del Piemonte. La regione d'Italia con la maggior superficie forestale d'Italia. 38%.
Guarda... concentrati!Se per te quella è zona desertica ...cosa vorresti la foresta amazzonica ?
Il fatto che esistano (vivaddio!) zone umide e boscose in Sicilia NON significa affatto che hai ragione tu e la regione non rischia desertificazioni!
Sei TU che pensi che se non vedi i dromedari pascolare sull'Etna non c'è da temere, ma è l'ennesima fesseria!
E' un PROCESSO che inizia dal dilavamento del terreno superficiale, quello fertile, ad opera di molti fattori
Che centra questo?... Basti pensare che le alpi erano in fondo al mare .
CVD .
Si, verissimo! Lo ribadisci da mesi! Ma resta una FESSERIA che non sei in grado di comprovare con nulla se non con tue fantasiose elucubrazioni sull'erba tagliata e la pacciamatura naturale dei pini!Fesserie se ne sono dette anche molte , non esiste la desertificazione attribuita al cambiamento climatico , come ho sempre ribadito .
CVD che scrivi solo FESSERIE! Appunto!Le montagne e le colline si sgretolano per fenomeni naturali che esistono a miliardi di anni .
Non vi è nessun dilavamento , non si lava nulla , ma si sposta materiale .
Basti pensare che le alpi erano in fondo al mare .
CVD .
Le Alpi sono il risultato di spostamenti tettonici come tutti i rilievi del mondo. E la cosa NON c'entra nulla NE' col dilavamento del terreno fertile NE' con l'erosione millenaria.
Ma eri assente alle lezioni di scienze delle medie o hai anche li studiato sugli appunti?![]()
Aahh , ecco il competente che non ha studiato dagli appunti ma dal libro .Nella foto che ho postato l'ambiente è quello tipico di zone che si avviano a questo processo. Appezzamenti coltivati e irrigati artificialmente, scarsità di alberi di alto fusto
Non l'ho "scoperta". L'ho solo citata per smentire la tua ennesima FESSERIA! E comunque non serve Pico della Mirandola per ricordare nozioni che si studiano (per chi le studia, ovvio) alle medie!Aaahh ecco l'esperto geologo , oltre ad essere esperto di medicina , di clima di politica ora abbiamo scoperto che è esperto anche in geologia , insomma un pico della mirandola moderno , auguri … :clapping:
Dopo che l'ho detto io ecco che ha scoperto al tettonica zolle .
Infatti i "villani" che zappano la terra in Sicilia sono tutti ben consapevoli del problema desertificazione che tu invece, non avendo frequentato evidentemente una scuola adeguata, pensi di negare con le battute e il "non-nozionismo" tipico del laureato alla libbbera università di Youtube!A scuola non insegnano nulla, solo nozionismo che hai tu , tanto è vero che un villano che zappa la terra queste cose le sa senza avere studiato dagli appunti , ma per averlo visto con i suoi occhi …