Credo che rientrino sempre nel caso 3...Cioè: chi ha impianto sotto 20kW in cessione totale dovrebbe fare tutti quegli adempimenti anche se stà funzionando da 15 anni ?
Sotto i 20 kW, quasi tutti hanno contratto RID (o SSP) con GSE, quindi non cedono a terzi...

