giorgio.vy
Utente
- Iscritto dal
- 30 Settembre 2008
- Messaggi
- 269
Chiedo venia a tutti volevo se possibile ricapitolare i vari passaggi; vedo che "ancarano" aveva postato una guida con i passaggi ma non la trovo: allora devo inviare un dichiarazione per una ditta quindi se ho capito bene:Ho seguito i passaggi postati da ancarano (che ringrazio).
Sulla mia pagina, alla sezione "Le mie autorizzazioni" compare la delega sottoscrittore in stato "Approvata", mentre, nella sezione "Autorizzazioni Delegate" compare nello stato "In approvazione".
1- devo accedere con lo SPID del Rapp.Legale >>> mio Profilo >>> accedi al servizio >>> e nominare il RL come Gestore (giusto?)
2- richiedere e abilitare il servizio "Dlr_Enelettr" (a nome del RL)
3- richiedere e abilitare il servizio "Dlr_Enelettr_Sottoscrittore" (a nome del RL)
E' corretto? Grazie a chi vorrà chiarire
