Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me entra normalmente sia con spid che con ciescusate ma per accedere ad edi e' cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso ? prima entravo con lo spid come sottoscrittore e basta, adesso mi chiede le pass per entrare in edi come succedeva 5-6 anni fa ...ma poi le pass quali sono ? ho provato a mettere quelle vecchie che usavo fino al 2020 ma non le riconosce...saranno scadute dopo tanti anni ?
Stamattina vedevo solo addestramentoCiao a tutti,
voi vedete l'ambiente in esercizio? Io continuo a vedere solo quello in addestramento. Sinceramente non saprei cosa pensare anche perchè tecnicamente dal 1 luglio si potrebbe mandare via. Mah
secondo me il sito ha tanti problemi, entrando con lo spid mi dice che non ho autorizzazioni, con la pw idem come tescusate ma per accedere ad edi e' cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso ? prima entravo con lo spid come sottoscrittore e basta, adesso mi chiede le pass per entrare in edi come succedeva 5-6 anni fa ...ma poi le pass quali sono ? ho provato a mettere quelle vecchie che usavo fino al 2020 ma non le riconosce...saranno scadute dopo tanti anni ?