Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

scusate ma per accedere ad edi e' cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso ? prima entravo con lo spid come sottoscrittore e basta, adesso mi chiede le pass per entrare in edi come succedeva 5-6 anni fa ...ma poi le pass quali sono ? ho provato a mettere quelle vecchie che usavo fino al 2020 ma non le riconosce...saranno scadute dopo tanti anni ?

scusate ma per accedere ad edi e' cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso ? prima entravo con lo spid come sottoscrittore e basta, adesso mi chiede le pass per entrare in edi come succedeva 5-6 anni fa ...ma poi le pass quali sono ? ho provato a mettere quelle vecchie che usavo fino al 2020 ma non le riconosce...saranno scadute dopo tanti anni ?
a me entra normalmente sia con spid che con cie

Ciao a tutti,
voi vedete l'ambiente in esercizio? Io continuo a vedere solo quello in addestramento. Sinceramente non saprei cosa pensare anche perchè tecnicamente dal 1 luglio si potrebbe mandare via. Mah

secondo me il sito ha tanti problemi, entrando con lo spid mi dice che non ho autorizzazioni, con la pw idem come te

ha molti problemi il sito... inserisco i dati e anche se salvo il quadro, spariscono come per magia. Direi che attualmente è impossibile procedere a fare la dichiarazione.

ok ma io manco riesco ad accedere a compilare la dichiarazione perche appunto se accedo ad edi mi chiede la pass ...ma tu come hai fatto ad accedere ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom