Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

Il quadro H deve essere compilato esclusivamente qualora l'officina sia identificata, tramite licenza rilasciata dall'Ufficio delle Dogane, come officina di acquisto (ex art. 53, comma 2, lett. l-bis, del TUA).

Buonasera a tutti.
Ho inviato la prima dichiarazione semestrale.
Facendo "Ricerca", trovo la dichiarazione in stato "Elaborata con esito Positivo" e la data/ora di presentazione.
Tuttavia, se vado a visualizzarla, c'è un file vuoto, ovvero non posso vedere cosa ho trasmesso, ne tantomeno scaricarla/stamparla da consegnarla al cliente.

Succede ad altri?

Grazie ingbc.
Avevo letto di MONET per quanto riguarda il numero di protocollo, ma io intendevo la dichiarazione vera e proprio: il file della dichiarazione è vuoto!

In ogni caso è assurdo che, per avere l'esito dell'operazione, si debba andare su un altro applicativo al quale si accede con ulteriore delega: ma era così difficile fare tutto sullo stesso portale?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom