Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica

Vipsolar impianto fotovoltaico

Bene, oggi sono riuscito ad inviarne 5 senza problemi.
Poi ho provato con una, con la quale non sono riuscito ieri ad inviarla. Ho preso la dichiarazione salvata, ma mi dava sempre l'errore quando ho provata ad inviarla.
Siccome non si puo cancellare tutta la dichiarazione, sono entrato nei quadri, li ho svotati riga per riga e poi li ho compilati da 0.
Alla fine sono riuscito ad inviarla. Adesso provo a farlo con le altre...

Uso Firefox.
Confermo quanto scritto prima, ne ho inviata un altra, la quale ieri mi dava l'errore.
Ho svotato la dichiarazione riga per riga e ho rimesso i dati.
Adesso l'ho inviata senza problemi

Giusto, ho cliccato sul bidoncino per tutte le sei righe, uscendo poi ho sempre ri-salvato la dichiarazione

Ok quindi diciamo per il quadro A hai cancellato le 6 righe, hai rimesso i dati, hai fatto salva quadro, poi hai salvato la dichiarazione e hai e poi hai fatto lo stesso per gli altri 2 quadri? Scusa se insisto ma vorrei provare a copiare il tuo metodo e vedere se funaziona!

No, ho cancellato le 6 righe del Quadro A, poi ho salvato il quadro A, sono uscito e ho salvato la dichiarazione. Stessa procedura con i quadri C e G.
Poi avevo una dichiarazione vuota con il solo frontespizio compilato, il resto della dichiarazione era vuota.
Poi ho ricominciato a compilare i quadri A, G e C.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom