non so se può esservi utile, magari qualcuno non lo sa: si possono firmare le dichiarazioni anche con la firma digitale che ormai in tanti hanno già, per esempio quella di InforCert. Basta dichiarare all'Agenzia delle Dogane che si è in possesso di un certificato di firma di un altro ente riconosciuto. Per me che devo spedire solo la mia dichiarazione è veramente molto comodo!
per favore mi confermate che non ci sono particolari differenze rispetto all'anno scorso?
per favore mi confermate che non ci sono particolari differenze rispetto all'anno scorso?
