per chi non trova java 1.7 trovate il link diretto, sia a 32 che 64bit, sul manuale utente "energia elettrica 9.0" al link sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per chi non trova java 1.7
Ho preparato tutti i file...
Settimana prossimo procedo con firma, verifica e trasmissione... Spero di non avere problemi...
Ho inoltre un nuovo cliente e devo quindi registrarlo e ritirare password, keystore, ecc. Sarà necessario Desktop Dogane secondo Voi?:dry:
saluti
Ho un impianto in MT con una costante di k 25 in cessione parziale
Nel quadro A inserisco il dato che leggo nel contatore al 31/12/16 comprensivo dei decimali
Nel quadro L non riesco ad inserire i decimali (non prende ne la virgola ne il punto). Metto un valore arrotondato.
Così facendo non mi tornano i totali A-G non è uguale alla sommo di tutti i quadri L6 dei vari mesi
COME POSSO FARE? QUALL'E' IL MODO PIù CORRETTO?
Grazie mille
Chiedo conferma
per produzione da fotovoltaico è giusto spuntare :
Produzione fonti rinnovabili uso esente ( se unico tipo di impianto )... si intende solo da energia fotovoltaica .............
altre officine ?
si per generare la firma ti occorre Desktop Dogane