Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma assieme alla pratica hai mandato anche la dichiarazione sostitutiva che serve per "rinunciare" al contatore di produzione immagino?
Mi giunge nuova...Non penso.
È stato sufficiente modificare la scelta da PMG a PO per far comparire la dichiarazione sostitutiva con cui si dichiara che non si vuole il misuratore M2.
Prova con accumulo monodirezionale per curiosità e vedi cosa succede...Accumulo bidirezionale lato produzione in continua + PMG, la dichiarazione sostitutiva non viene generata (come se non avessi i requisiti per non averlo).
Credo che tu sia costretto all'iter ordinario (anche se sono certo che nessuno ti romperebbe le scatole in caso di iter semplificato)...Ritenete che tale richiesta autorizzativa renda incompatibile l'iter semplificato e obblighi a procedere con iter ordinario per adeguamento connessione esistente? Grazie
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***