domanda di connessione enel on line

Vipsolar fotovoltaico

Mi trovo a dover creare un nuovo profilo di accesso al portale e-distribuzione per cambio legale rappresentante della società
Tutto bene, solo che non accetta la stessa e-mail usata per il precedente soggetto (che poi è la mia, per ovvi motivi di comodità con OTP e comunicazioni varie)
La domanda è questa: una volta certo che il nuovo account abbia completa funzionalità sulle pratiche, se elimino il precedente account potrò riutilizzare l'email che era associata ed usarla col nuovo profilo?
Avete esperienza in merito a situazioni analoghe? Grazie

Buonasera, devo fare un aumento potenza di 6 kW su un impianto esistente domestico da 6 kW. Impianto senza incentivi. Utente trifase. La nuova sezione verrà fatta su un tetto piano sopra il garage con zavorre in cls. Il tetto non ha balaustre - velette. Per il DLGS 190-2024 ho paura che serva la PAS. Cosa pensate? Qualcuno conferma?

Mi trovo a dover creare un nuovo profilo di accesso al portale e-distribuzione per cambio legale rappresentante della società...
Hai provato a contattare il numero verde?
In alternativa, ti consiglio di utilizzare un'altra email...
Il tetto non ha balaustre - velette. Per il DLGS 190-2024 ho paura che serva la PAS. Cosa pensate? Qualcuno conferma?
Secondo me non è necessario se l'impianto non è visibile da strada pubblica o se comunque l'altezza da terra è limitata (max. 30 cm). Non credo che possano romperti le scatole...

Saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom