E' necessario convertire radiatori da alta a bassa temperatura?

cento misure, un solo taglio:woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump:

rileggete il principio della PDC soprattutto sul paragrafo efficienza su Vikipedia...

Mi era sfuggito....... Wikipedia è un enciclopedia virtuale scritta da tutti e chiunque come in un forum, perciò le notizie lasciano il tempo che trovano ed è risaputo che non sono tutte le scritture certificate da realtà. Al resto che scrivi mi stupisco un genio come te che conosce tutto formule comprese, ci abbia impiegato così tanto (40 impianti) a capire che questa marca o altre siano solo fumo negli occhi:respect:

rileggete il principio della PDC soprattutto sul paragrafo efficienza su Vikipedia...

Mi era sfuggito....... Wikipedia è un enciclopedia virtuale scritta da tutti e chiunque come in un forum, perciò le notizie lasciano il tempo che trovano ed è risaputo che non sono tutte le scritture certificate da realtà. Al resto che scrivi mi stupisco un genio come te che conosce tutto formule comprese, ci abbia impiegato così tanto (40 impianti) a capire che questa marca o altre siano solo fumo negli occhi:respect:

Cosa vorresti dire?!

fotomontaggio?

fotomontaggio?

Tekneri, solo mdignani non si accorge che è un fotomontaggio!:oops:

Caro Libressa
scusa se te lo chiedo esplicitamente, ma non guardandoci negli occhi, equivocare è un attimo.
Scherzi o scrivi sul serio?
Credi che sia un fotomontaggio?

Caro Libressa
scusa se te lo chiedo esplicitamente, ma non guardandoci negli occhi, equivocare è un attimo.
Scherzi o scrivi sul serio?
Credi che sia un fotomontaggio?

Tekneri, si dà il fatto che conosca mr. waterkotte è non mi risulta assomigli a nessuno dei signori.:beer:

caro Libressa,
dall'ultima emoticon suppongo che tu conosca anche le abitudini di Mr. C

sono il primo da SX nella foto
cos'altro posso fare x dimostrarti che ero a Herne?
e che invece siate voi a fare i topolini furbacchini?

caro Libressa,
dall'ultima emoticon suppongo che tu conosca anche le abitudini di Mr. C

sono il primo da SX nella foto
cos'altro posso fare x dimostrarti che ero a Herne?
e che invece siate voi a fare i topolini furbacchini?

Qui di topolini furbacchini non ce ne sono, ma dalle tue parti sicuramente delle pantegane furbacchione:spettacolo::cheers:

effettivamente abito a pochi metri da un argine.
Rimane cmq inevasa la mia richiesta relativa alle Vostre conoscenze & rapporti commerciali con Waterkotte (installata in Zola Predosa su vecchi termosifoni)

saludos :D

Rimane cmq inevasa la mia richiesta relativa alle Vostre conoscenze & rapporti commerciali con Waterkotte (installata in Zola Predosa su vecchi termosifoni)

Per questo tipo di richiesta credo sia necessario interpellare "BOGIFIX"

Tekneri scusa se mi intrometto ma non capisco sei tu che hai rapporti con waterkotte o è libressa? :preoccupato:
Ma poi cosa ha di tanto speciale oltre ad essere un comune produttore?:cry:

la verità...

la verità...

Tekneri scusa se mi intrometto ma non capisco sei tu che hai rapporti con waterkotte o è libressa?

io
gli altri due mentono

per adesso niente
stò solo cercando di capire dove sono le 39 pdc waterkotte in Italia
perchè non riesco a ricostruirne il percorso commerciale

io
gli altri due mentono

io parlavo solo dell'ultimo l'altro non è nemmeno da considerare un tecnico che prende nozioni e lezioni da wikipadia non esiste proprio

per adesso niente

Aggiornami a presto :bye1:

per adesso niente

Ma tu sei stato fino in sede per cercare le altre 39 waterkotte o c'è dell'altro se si può sapere:preoccupato::bye1::bye1:

Tekneri scusa se mi intrometto ma non capisco sei tu che hai rapporti con waterkotte o è libressa? :preoccupato:

Saluto tekneri, con cui ho un poco ironizzato. Talpina, la tua domanda è superflua all'origine perchè uno che mette la propria faccia (specie in un forum) come lui oltre ad essere più unico che raro non può che essere degno di fiducia (ovviamente col supporto di argomentazioni sensate).
Quanto a waterkotte, viessmann, idm, stiebel eltron, climaveneta, climaplast, myclima, rehau, ocshner, heliotherm, cip & ciop, paperino ecc. ecc. (tralasciando le "cinesate") tecnicamente lì siamo. Oggi la differenza la fa il MANICO.
:drunk:

non ho mai dubitato sulla serietà di qualcuno piuttosto su quella di altri che mi devono ancora delle risposte................:bye1:
Citazione:
Originariamente scritto da talpina
Il mio problema se così si puo chiamare è l'ignoranza in materia sulle macchine perchè il perforatore l'ho trovato faceva sondaggi con una ditta e adesso stiamo perforando con una macchina piccola e abbastanza datata però adesso volevo buttarmi seriamente e volevo acquistare una perforatrice nuova ma visto che la spesa è notevole volevo avere qualche idea in più io una mezza ce 'ho ma preferivo avere consigli da quelli più esperti di me:bye1:

da Libressa

Se ti interessa conosco chi ha un'occasione.:bye1:

Talpina, la tua domanda è superflua all'origine.............................:drunk:

ANCHE LA TUA RISPOSTA PERCHè SE GUARDI IL MESSAGGIO 61 AVRESTI GIà DOVUTO CAPIRE DA CHE PARTE STAVO :closedeyes: :bye1:

Aspetto ancora la tua risposta nell'argomento "macchine perforatrici"

Cia RC CATTANEO vorrei chiederti un consiglio, vivo in zona climatica b e vorrei fare un impianto di riscaldamento come il tuo, cioe vorrei utilizzare PDC ma non posso mettere pavimento radiante, purtroppo mi scontro con molte perplessita da parte di installatori riguardo al sistema termosifoni PDC , puoi darmi qualche dritta?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom