Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto per mandare in tilt tutto quanto... Complimentoni
Attenzione: da oggi le comunicazioni sul sito della Agenzia Entrate vanno fatto con il nuovo modulo e occorrono visto di conformità caf ed asseverazione costi .
anche ammesso che tu possa farlo... i 30 giorni accordati a AdE per eseguire il controllo preventivo si sommeranno a quelli che si prendono p.e. le Poste per accettare il credito (per una passata cessione io ho dovuto aspettare due mesi!). Ciò manderà a rotoli i programmi di molti fra coloro che intendevano usare i SAL come delle carte di credito "revolving"....[...] ho appuntamento col Caf per il primo sal del 110...si potrà fare? [...]
al momento sono sospese...Attenzione: da oggi le comunicazioni sul sito della Agenzia Entrate vanno fatto con il nuovo modulo e occorrono visto di conformità caf ed asseverazione costi .
anche ammesso che tu possa farlo... i 30 giorni accordati a AdE per eseguire il controllo preventivo si sommeranno a quelli che si prendono p.e. le Poste per accettare il credito (per una passata cessione io ho dovuto aspettare due mesi!). Ciò manderà a rotoli i programmi di molti fra coloro che intendevano usare i SAL come delle carte di credito "revolving"....
puoi sempre sperare di non ricadere nei "profili di rischio", nel qual caso non verrebbe attivata la quarantena (di fatto i giorni sono 5+30). Il problema è che queste operazioni devono basarsi su certezze... non su speranze...
inoltre, non capisco la logica della proroga di sei mesi per le unifamiliari con pratica iniziata prima del 30 Settembre 2021. Cioè... dai più tempo a quelli che sono più avanti coi lavori. Questa logica mette KO Aristotele e Wittgenstein in un colpo solo!
a me stanno chiedendo pagamenti in acconto sia per i fantomatici "professionisti" che per i materiali, e sono richieste del tutto legittime. Per evitare i "finti acconti" basterebbe imporre un tetto (in percentuale sul totale) alle fatture di acconto. Il problema che tu descrivi si riproporrà a ondate alle scadenze di Giugno e Dicembre 2022, amplificato dalla sopravvenuta consapevolezza che i fondi stanziati andranno a esaurirsi: vedi Report Enea Ago-Set-Ott. Temo che sarà un caos totale, e questo senza mettere in conto la "Quarta Ondata"...Purtroppo il governo Draghi è stato costretto a muoversi in questo modo: già stavano arrivando agli intermediari ed ai caf valanghe di fatture per lavori da farsi nel 2022, con la complicità dei committenti disposti a fare bonifici anticipati.
a me stanno chiedendo pagamenti in acconto sia per i fantomatici "professionisti" che per i materiali, e sono richieste del tutto legittime. Per evitare i "finti acconti" basterebbe imporre un tetto (in percentuale sul totale) alle fatture di acconto. Il problema che tu descrivi si riproporrà a ondate alle scadenze di Giugno e Dicembre 2022, amplificato dalla sopravvenuta consapevolezza che i fondi stanziati andranno a esaurirsi: vedi Report Enea Ago-Set-Ott. Temo che sarà un caos totale, e questo senza mettere in conto la "Quarta Ondata"...
e non è incluso il Sismabonus... Credo ci sia stata una corsa all'apertura dei cantieri dopo l'eliminazione del requisito di conformità edilizia (a mio avviso una occasione persa per recuperare un po di legalità). Prima dicevano tutti che non partiva, adesso temo che il problema sia trovare una "exit strategy".
Se avessero fatto un 90% si sarebbe fatto qualche intervento in meno ma con costi decisamente più contenuti.
Se paga Pantalone i costi lievitano!!!
E non ci si rende conto che pagheremo tutti…