Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ferrarelle fa parte di coripet che hai criticato fortemente in precedenza.
Ma poi quando dicevo che c'era un limite all'uso di pet riciclato in nuovi contenitori per alimenti perché dicevi che non c'era? Anche sergio&teresa te lo diceva
Iniziativa commerciale carina.Un altro nome pesante dell'industria italiana...Armani.
Il rispetto dell'ambiente parte dal mare: a Gallipoli con Emporio Armani si ricicla la plastica
propone indumenti con plastica riciclata e chiede a tutti di rispettare il mare facendo la differenziata.
nessuno di questi santoni
Da quando il nylon è ecologico?
smettiamola di giocare al gioco delle tre carteMa poi quando dicevo che c'era un limite all'uso di pet riciclato in nuovi contenitori per alimenti perché dicevi che non c'era?
dobbiamo essere lontani parenti, mi ricordi troppo mia suocera, se gli dicevi che 2+2 = 4 aveva da dire la suaRiciclato ed ecologico non sono sinonimi...
No no, per carità!dobbiamo essere lontani parenti
smettiamola di giocare al gioco delle tre carte
limite tecnico : NESSUNO, si può usare il 100,0000000.%
limite sanitario : NESSUNO, l'alta percentuale di riciclo non limita l'uso
limite legislativo : in italia 50,00.%
limite politico : al momento va bene il 50.% se si permettesse il 100.% si depotenzierebbe le lobby talebaneco
limite europeo : 100.% ,
serve per fare post inutili e alzare fumo su discorso vero..che è...Ferrarelle ha investito sul riciclo...che non era scontato accadesse...
domanda da profano: c'e' un limite al riciclo delle materie plastiche? Nel senso, quante volte e' possibile riciclare il riciclato? Posso riciclare all'infinito oppure no?
domanda da profano: c'e' un limite al riciclo delle materie plastiche? Nel senso, quante volte e' possibile riciclare il riciclato? Posso riciclare all'infinito oppure no? Ovviamente capisco che il grado di purezza sia importante, ma mi pongo la domanda proprio dal limite fisico del tipo di materiale.
In Italia nopoi se uno si chiede se si pio fare bottiglia col 100% riciclato , si può...come pure di può fare altro.
In Italia no