Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, già provato, non vanno fuori dal territorio di competenza, ribadisco che oggi tutte hanno un prodotto per il fotovoltaico, si tratta di trovare l'addetto competente all'interno .....oltre a vedere la propria posizione naturalmentebhe chiamane una di un'altra regione ti finanziano comunque penso!
ciao a tutti,dopo diversi preventivi presso varie banche vi chiedo un parere su quello che secondo me è il più interessante.
Banca di credito sardo:
prestito ecologico,se il finanziamento non supera gli otto anni non richiedono cessione del credito.Funziona tutto come un semplice prestito personale quindi non richiedono quella marea di documenti relativi all'impianto che solitamente vogliono le altre banche,basta la fattura dell'impresa.
A me interessa il tasso variabile, mi hanno proposto:
Euribor 365 a 1 mese 0,41% + spreed 2,30% = 2,71%
Prestito da restituire in 8 anni......
Interessante cosa ne pensate?
ciao a tutti,dopo diversi preventivi presso varie banche vi chiedo un parere su quello che secondo me è il più interessante.
Banca di credito sardo:
prestito ecologico,se il finanziamento non supera gli otto anni non richiedono cessione del credito.Funziona tutto come un semplice prestito personale quindi non richiedono quella marea di documenti relativi all'impianto che solitamente vogliono le altre banche,basta la fattura dell'impresa.
A me interessa il tasso variabile, mi hanno proposto:
Euribor 365 a 1 mese 0,41% + spread 2,30% = 2,71%
Prestito da restituire in 8 anni......
Interessante cosa ne pensate?
Le ultime parole famoseOkkio al tasso variabile tra qualche anno tenderà a salire quindi conviene per due o tre anni al massimo oltre si va a perdere a confronto con il fisso.
Saluti.