Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo che anche un produttore nazionale a me ha consegnato 300k mismatchati all'origine su mie insistenti pressioni.Per l'ultimo impianto che ho realizzato la Suntech mi ha consegnato i pannelli da 280wp cadauno divisi per classi di corrente.
Giulià....gurda con tutto il rispetto e senza voler innescare nessuna e inutile polemica....
ma chè stai a dì???
il fornitore chi....?il costruttore con FR?? e se te li danno....ti vorrei propio vedere a giocare al puzzle con 5000 moduli a terra che devono esere misurati contemporaneamente....non ti salva nenche Silvan!!
l'MPPT ti para le chiappe in caso in cui su "n" stringhe una sbrocca....
vabbè
saluti
Roberto
Dovresti anche spiegare come hai fatto il calcolo delle perdite e motivare il perchè l'hai fatto in quel modo, e soprattutto specificare con quale configurazione di stringhe avresti 90 W in meno.....
Questo è il minimo necessario per impostare una nuova discussione che sin da ora ipotizzo molto mooolto lunga!![]()
Ciao Massimo !
Sono d'accordo con te, che si potrebbe migliorare con il metodo bidimensionale.
Occorrerebbe però capire quale maggior peso dare ai valori di corrente rispetto a quelli di tensione e provarlo in pratica.
Alla prima partita da selezionare prova il tuo metodo e faccelo vedere come esempio.