rrrmori53
Utente Attivo
Io ieri chiesti sul sito e stampati stamattina due ingressi, bastava solo registrazione
forse hanno tolto la funzione
ora riprovo
forse hanno tolto la funzione
ora riprovo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma devi avere il codice per riscattarlo..
Due domande:_ inverter Deye sun-6k-sg03lp1-eu comprato in Italia a ca 1400 euro, con 10 anni di garanzia da fornitore italiano e comprensivo di dongle Wi-Fi e smart meter. Per la cronaca spedito dalla Cina (da altro fornitore) sarebbe costato ca 1000$, ma è andata così.
_ batteria da 5,12kWh LiFePo4 (CEI 0-21) in bassa tensione con garanzia 5 anni a 900€ (questa in arrivo a marzo con prossima nave (ma fanno tutto loro, io aspetto e spediranno dalla Germania)
Inverter arrivato. Pannelli arrivati. Batteria in arrivo questo mese. :showoff:
Puoi cominciare il montaggio......................................
Pero che cattivoni......................... potevi rivolgerti ad una Azienda locale, ti risparmiavi un sacco di mail e forse spendevi 3 volte................... ma vuoi mettere il gusto di non toccare n bullone eh!!!!!!
Ma sì Moreno, prossimo volta mi rivolgerò ad azienda locale per fornitura/installazione impianto chiavi in mano, spendo il doppio o il triplo e ammortizzo costo impianto fra 15-20 anni... se ci arriva l'impianto... e se ci arrivo io ... Haha,
.
Pero che cattivoni......................... potevi rivolgerti ad una Azienda locale, ti risparmiavi un sacco di mail e forse spendevi 3 volte...................
Credo non ci siano parole per commentare.
Immagina che stamatina ho visto una Pdc in R290 sotto i 2000 euro su Alibaba, di una marca che gira anche nel bel paese
Immagina che stamatina ho visto una Pdc in R290 sotto i 2000 euro su Alibaba, di una marca che gira anche nel bel paese
;
Procurarsi il materiale e trovare installatore onesto (per la sola installazione) permetterà di non alimentare questo sistema malato.
L Italia in questo senso è un sistema dove il cliente finale si cerca di sfruttarlo all ultimo
.. è solo questione di tempo...