Gara ferx

Vipsolar fotovoltaico

Quindi occorre aspettare che apra FERX a registro, quale documentazione servirà avere pronta per riuscire a fare rapidamente la comunicazione inizio lavori ? Perchè i 3GW potrebbero finire in un giorno o due... visto che sono tutti accodati per l'apertura.

ma parlaimo di cosa..dell'impiantino domestico?
Io manco mi ricordo se ci sia limite minimo di 20 kw..ma puo anche essere...per non faro fare ai privati...francamente non ricordo

Pubblicato il Decreto FERX definitivo, entra in vigore dal 7 agosto
Con un contingente massimo di 37,15 GW, di cui 10 GW per il solo fotovoltaico, il DM FER X 2026 apre le porte a una nuova fase per il mercato delle rinnovabili. A breve le regole operative, che daranno il via al countdown per le richieste di prequalifica. Entro 60 giorni pubblicati i coefficienti per zona di mercato

@marcober visto che ci hai abituati bene con le tue spiegazioni e i tuoi approfondimenti :) , cosa ne pensi?:unsure:
Speriamo funga da volano per continuare a installare impianti grossi, soprattutto eolico...abbiamo bisogno di tutto certo, ma solare mi sembra faccia molta meno fatica :rolleyes:

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom