lellociccio
Utente
- Iscritto dal
- 22 Novembre 2014
- Messaggi
- 192
Mezzo raro, in Italia nessuno lo vende più sto cercando una concessionaria come un disperato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ancora li vendo ma lellociccio sta in lombardia!! un pò lontanuccio!!Ma Clacor una volta non li vendeva anche?!?
Comunque, se ti può consolare, tutti gli scooter elettrici usciti negli ultimi 5 anni, a parte l'Ecojumbo, sono ormai pezzi rari da trovare in vendita nuovi!
"mAh"??Volevo chiedere consigli per la ricarica delle celle: io monto CALB da 70 Ah (credo l'unico in Italia tra Ghibli e Flash 6000). A quanti mAh devo impostare il caricabatterie?