Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna

Quello è il loro costo attuale.............................. si trovano pure a meno cercando bene
E qui ancora insistono su 1500 Euro/Kw di impianto

Quello è il loro costo attuale.............................. si trovano pure a meno cercando bene
E qui ancora insistono su 1500 Euro/Kw di impianto

con 2220 euro 38x410=15580w vuol dire 142 euro /kw spedito a casa. Non so se si riesce a trovare a meno
con 994 euro ti fai 7kw.
1000 per un inverter
sempre lui si vende 15kwh di batteria a 1950.
con 4000 euro hai inverter, 7kw di pannelli e 15kwh di batteria.
Ovviamente non so che qualità hanno ... ma veramente prezzi crollati.
(e ovviamente li dentro c'è anche il suo margine)

La qualita è quella che ti rifilano i venditori Itagliani, stanne certo, io ho sul tetto pannelli provenienti dalla Cina nel 2009, ancora mi devo accorgere del calo di potenza....................... se lo hanno avuto e ormai arrivano dritti al 2030 del fine incentivo poi vedremo/vedranno

Importati dall'azienda che li ha installati, siamo stati colleghi/clienti per 20 anni e ti posso garantire che sono originali Shanghai Solar Power S-180 180 è la potenza dei pannelli in W
Forse adesso hanno anche migliorato la tecnica e la qualita....................

Ultima modifica:
nessuno ha provato/conosce i prodotti di GruppoSTG?
Si dichiarano italiani e c'è la sezione shop sul sito.

Ultima modifica:
Non trovo più il manuale d'installazzione dei shingled e l'avevo pure salvato.Volevo fissarli sul lato lungo su barre(1735mm), perciò avevo capito che dovevo prendere a riferimento i fori sulla carcassa + uno mezzano ai due... Ma ho cambiato soluzione di montaggio e dovrò fissarli sul lato corto(1120) ,su due barre, ma non ho riferimenti .Ci sono misure standard di riferimento o mi aiutate a trovare il manuale voi altri che li avete già montati?Please.Ri trovato.:baby::)Ciao.▬ Cè anche la versione un pò più aggiornata. ▬ https://uploads.strikinglycdn.com/files/304fe1a1-1798-4c6d-88ea-94804788e557/Shingled%20Solar%20Panels%20Installation%20Manual. pdf ...-- Loro però scrivono di fissarlo sul lato lungo.... mannaggia :busted_red::manganello:

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom