Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna

E' probabile che prossimamente faremo un altro gruppo di acquisto su pannelli leggermente diversi. Ditemi quali sono le vostre necessità che vediamo di venirvi incontro.

Però solo su pannelli... almeno con la maysun solar.
Intanto vedo se troviamo qualche altro partner con cui acquistare un kit completo.

E' probabile che prossimamente faremo un altro gruppo di acquisto su pannelli leggermente diversi. Ditemi quali sono le vostre necessità che vediamo di venirvi incontro.

Intanto vedo se troviamo qualche altro partner con cui acquistare un kit completo.

Buona sera, per me tra i 16 e i 20 pezzi da 400 watt (poco più o poco meno è indifferente) .. ovviamente pannelli normali senza troppe pretese. Grazie

Nella pagina certificazioni leggo anche Factory Inspection,qualcuno che usa social media sarebbe così gentile da chiedere se questa certificazione è valida anche per i moduli acquistati dal GA EA?Cioè qui lo citano ma a chi và richiesto?.... Mi sarebbe molto molto molto utile per il Conto Energia....Se è così uaoooo !!! ▬ https://uploads.strikinglycdn.com/f... Certificate 2023.pdf?t=1673427498?id=3976289

Ultima modifica:

Come prima opzione per me sarebbe interessante valutare l'acquisto di un kit completo poi come seconda opzione anche solo i pannelli

Grazie

pure io presi in primavera e istallati questo mese adesso aspetto inverter per metterli in produzione , io avevo preso i fullblack in offerta esteticamente sono bellini la cornice scalda un po, dalle prime verifiche la tensione della stringa è in linea coi valori dichiarati quando li collegherò all'inverter avrò altri riscontri , ma credo che sentendo anche altri che li hanno istallati la qualità e buona

Buon giorno a tutti,
segnalo che è disponibile un bancale da 37 pannelli da 410Wp attualmente in sardegna in provincia di Sassari.
Ovviamente essendo già imballati e pronti per la spedizione si possono anche spedire ma a cura e carico dell'acquirente.

Il prezzo è di 5.600 euro trattabili per l'intero bancale (15,17kWp)

Se siete interessati rispondete pure in discussione o scrivetemi via messaggio privato.

Purtroppo quel prezzo è ormai fuori mercato,i prezzi son scesi dal ultimo gruppo d'aquisto.A me piacerebbero ma purtroppo a quel prezzo più trasporto,dalla Sardegna poi ,NON posso propio.

Quanto potrebbe costare un trasporto sardegna fvg?Bisognerebbe aver la fortuna di trovare un viaggio di ritorno vuoto,anche di un mezzo non grande ..Per il prezzo però dovremmo accordarci quello proposto è ,come ben sapete,un pò troppo alto,è almeno 2/3 volte i prezzi del mercato attuale.Formula te li hai montati, come vanno?Il mio bancale è ancora in garage che attende stà stramaledetta burocrazia.

Ultima modifica:
Peace and Love ovviamente il prezzo è trattabile proprio per l'oscillazione dei prezzi. Si è vero che un pò sono scesi ma non di una cifra così significativa. Almeno quelli di buona qualità come questi.
Se sei davvero interessato ti metto in contatto con l'utente. La spedizione dovrebbe costare intorno ai 500-600 euro.

In effetti ad oggi quel prezzo è alto dai preventivi che ho ricevuto settimana scorsa per fare il mio ftv...
Per dire pannelli Aiko monofacciali singolo vetro 3,2mm da 460-470W (eff. 23-23,5%) garanzia 15/30 anni (88,8%), valore deriva termica sulla potenza -0,26%/°C sono sui 195-200€/kWp compresa spedizione ddp prendendo a pallet; praticamente stesso prezzo per la versione 620-630W o 650-660W (eff. 24-24,4%) sempre a pallet.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom