si anche qui, ma non penso che per un paio di morsetti vadano oltre i 2 euro... il costo zero dagli sfascia carrozze non esiste...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si anche qui, ma non penso che per un paio di morsetti vadano oltre i 2 euro... il costo zero dagli sfascia carrozze non esiste...
guarda non so dirvi la sezione dei cavi ma per ogni polo ho usato un singolo cavo di quelli a tre cavi fase neutro e terra, proprio per esser " a naso" sicuro che la somma dei tre filamenti sia un bel cavo. si sapevo che avrei dovuto comprar un cavo di X diametro per aver X portanza in ampere ma ho pensato che cmq 3 cavi per un solo polo potevano bastare.di che sezione sono i cavi? Quanti mmq?
Quanti minuti hai provato, all'incirca?
Si, sono la soluzione ottimale, ma il problema è che costano come metà batteria del ns caso.
Gli occhielli hanno senso da batterie da 100€ in su, se no è meglio investire nella batteria che nel morsetto.
il problema è che i coccodrilli, richiedono manutenzione se si ossidano, vanno controllati, etc, etc, etc.
La qualcosa si traduce in un aumento intrinseco della resistenza del conduttore con relativo aumento della dispersione oltreché nella possibilità (vi assicuro per nulla ipotetica) di innesco di incendi.... si scaldano i fili ...