Il vostro nickname, da dove viene?

Il mio avatar l'ho commissionato a una persona presente in questa pagina e che ringrazio pubblicamente
:wub:

Riguarda il mio lavoro.

il mio avatar viene da south park...il cartone in se non è il mio preferito ma chef è troppo fico come personaggio...vorrei trovare qcs del Signore degli Anelli...ma è un pò troppo serio..

Lupo solitario suona un po' buffo, ma risale ai primordi della rete, quando la scelta dello pseudonimo era una cosa eccitante e misteriosa e siccome si " agiva" in maniera strettamente solitaria sui...ehm...server, ma poi ci si riuniva virtualmente in branco per commentare gli exploit....in ricordo dei vecchi tempi, oramai passati.
:P

In accoglienza dell'idea di Roberto "il pinguino", apro una nuova discussione sugli avatar, così resta distinta e visibile da questa sui nick!

Chi si è già descritto qui, se vorrà, potrà farlo anche dall'altra parte, così completiamo entrambi i quadri...

Ciao!
:D
!

CITAZIONE (ag_smith @ 21/6/2007, 01:08)
cmq a proposito di tux anche io uso linux... i pc su cui metto mano io perdono ogni traccia dello zozzone e degli occhiali da svista... ho iniziato con mandrake da piccolo(13 anni) che mi aveva un po deluso ho riscoperto linux con kubuntu e anche secondo me e' meglio di windows mac ecc ecc...​

idem,
ho tenuto mandriva 3 anni, poi dopo l'ultimo aggiornamento, mandriva spring 2007, sono rimasto deluso, perchè mi chiedeva estensioni a pagamento.

Prima ho provato PclinuxOS (già testata con successo un paio di anni fa, e la raccomando per il p2p in versione cdlive+hd esterno), poi sono passato a Kubuntu, che raccomando a tutti.

Scusate l'OT, ma vi raccomando kubuntu per il vostro bene!
:D

Cavoli mi ero perso questo 3D!!!
:woot:

Rimedio subito:

Il mio nik è l'esatto anagramma del mio nome e cognome, l'ho coniato nel lontano 1997.....

L'avatar (cambiato da qualche giorno) è una bolla di cavitazione che implode su una piastrina di Palladio producendo trasmutazioni.

A breve rimetterò l'avatar originale "The Saint", quello dell'omonimo film ambientato in Russia, da non confondere con Silvia Saint

CITAZIONE (Armando de Para @ 25/6/2007, 20:50)
A breve rimetterò l'avatar originale "The Saint", quello dell'omonimo film ambientato in Russia, da non confondere con Silvia Saint

Io voto per Sylvia Saint...
:woot:

CITAZIONE (Armando de Para @ 25/6/2007, 20:50)
da non confondere con Silvia Saint

??????
Questa non la sapevo... Impressionante!

http://en.wikipedia.org/wiki/Silvia_Saint
Birthdate: February 12, 1976 (1976-02-12) (age 31)
Birth location: Kyjov, Czechoslovakia Flag of Czechoslovakia
Birth name: Sylvie Tomčalová
Measurements: 91C-59-89 cm (36C-23-35 in)
Height: 1.65 m (5 ft 5 in)
Weight: 50 kg (110 lb)
Eye color: Blue
Hair color: Blonde
Natural bust: Yes
Orientation: Heterosexual
Ethnicity: Caucasian
Alias(es): Sylvia Saint, Silvie, Szilvia
No. of films: 240+
..........................................................................
Comunque, a parte questo, ha mai fatto notare nessuno che Denew e' citata in un sacco di firme? (voi due piu' sopra per esempio)

Sempre piu' OT,
:(
non e' che linkando quell'articolo si offende il comune senso della decenza del forum?

Ciao
Roberto

Il nick deriva da un mito greco narrato nel libro:" Le avventure pastorali di dafni e cloe" - Longo Sofista. E' inutile dire che mi piacciono i miti.
Il numero è l'anno di nascita.

avanti un altro.

Non sono Greco , ma qualche amico guardando il mio modo di fare / di vivere / di risolvere ecc , a volte forse troppo pragmatico mi ha definito appunto " spartano " , è una cosa vecchia ed ero molto giovane , oggi non credo di essere più come un tempo ma il nik l'ho tenuto comunque . ciao.

il mio è un soprannome che mi hanno coniato quando facevo gli esperimenti e come Gargamella dei puffi, facevo scoppiare tutto!!!!

Ciao tutti,
il nick RemTechnology deriva da:
- Rem : dalle iniziale di tre amici che da molti anni si frequentano
- Technology perchè siamo tutti e tre appassionati e "travolti" nel lavoro dalla tecnologia, a volte la si domina a volte la si subisce ma le grandi passioni sono così.

Avanti il prossimo
Ciao
RemTechnology

Il mio nome vero è Enrico, e nonostante ci veda benissimo, non sono basso,
e non sia un infiltrato od una spia, ho deciso di prendere in prestito
il nome di un personaggio dei fumetti " LUPO ALBERTO " disegnati da Silver e che ho letto in anni spensierati.

Il personaggio di Enrico la talpa ricalca perfettamente quello che in realtà cerco di non essere:

Superficiale, menefreghista, approfittatore, ingenuo, ignorante, irrispettoso, ecc,ecc (chi ha letto Lupo Alberto lo conosce.)

Ma, nonostante i suoi difetti, sà essere un buon amico e molte volte nella sua stupidità c'è qualche perla di saggezza.

Saluti a tutti

Enrico la Talpa

mi chiamo luca e quindi lucone.

ho dovuto aggiungere "l'africano" perchè esiste già un lucone su questo forum.

africano perchè ho un' Africa Twin, la regina del deserto.

Il mio nick (appena iscritto) é quello che uso sempre e comunque: forum, indirizzo email, chat, ecc...sempre tomlovin.

Ed é la traduzione inglese dei miei nome e cognome.
Banale ma facile da ricordare
.

Dell'avatar e della sign vi parlerò non appena li avrò...

Il mio nick "leptone" deriva da una classificazione atomica di particelle fondamentali.
L'anno scorso sono stata al CERN di Ginevra ed in occasione di quella visita ho avuto modo di conoscere un pò di più il mondo del sub atomico.
Il termine mi è piaciuto e così ho deciso di utilizzarlo come nick.
Non potevo certo chiamarmi...protone, bosone o fermione.... troppo brutti

Ely

Il mio nick deriva dal soprannome che alcuni colleghi di lavoro mi hanno dato, i quali a loro volta, hanno preso ispirazione da una trasmissione di Panariello.
Il motivo preciso non lo so...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom