Il vostro nickname, da dove viene?

Ciao a tutti
Il mio nick,semplicemente il mio nome e cognome
il mio avatar è il marchio dell'azienda dove lavoro.....Ciao

Il mio nick è l'unione di cognome e nome che fece una volta un mio amico per scherzo...
Mi chiamava gualtierico Federotti (Federico Gualtierotti)

...Smise quando gli feci notare che il suo non veniva troppo bene:
[MODERAZIONE: Non si possono nominare persone terze senza autorizzazione. Punto 8 del regolamento. nll]

L'avatar è Elmo, personaggio dei Sesame's street (i Muppets), un mito nella sua ingenuità e spensieratezza
:rolleyes:

Edited by nll - 1/10/2007, 14:33

ciao io sono beerladen e produco birra in un piccolo microbirrificio a brisighella(ra)chiamato ospedale bevete bene fratelli vi curo dalla disidratazione

Ci vediamo a dicembre, beerladen.... verrò proprio a Brisighella (FC) per altri motivi, ma passerò a trovarti.

Sono fissato con le banane,in tutti i nomi degli indirizzi email c'è il nome banana

beh viky ..mi chiamavano così all'oratorio...ai tempi passava in televisione viky il vichingo..e quindi...tanto per ricordare l'infanzia..69..anno di nascita.
adios!

Roby sta x roberto, il mio nome, food lo hanno aggiunto dei miei amici un bel po' di anni fa xchè ero rinomato x il mio appettito
:D

Claudio è il mio nome .

Claudio5 è il primo indirizzo di posta che ho avuto , perchè probabilmente prima di me si erano registrati altri 5

Ciao

Ho scelto il mio dopo che il forum mi ha scartato almeno 5 nick già in uso...stavo mollando... quando mi sono ricordata del liceo... ;-)
Cybele (greco: Κυβέλη - Kubelē; latino: Cibelis) fu un'antica divinità anatolica, venerata come Grande Madre, dea della natura, degli animali (potnia theron) e dei luoghi selvatici...come wikipedia insegna... ;-) adoro gli animali e sin da bimba nutrivo un profondo rispetto per tutto quello che mi circondava ( quasi a livelli ossessivi :-)....e sono diventata animalista, vegetariana e mi occupo di progettazioni ecocompatibili...progettare strutture( per quanto mi è possibile) in armonia con la natura....esauriente come spiegazione??? ;-)

Il mio nome e la data di nascita; semplice semplice
Comune ad altri forum
PS: appassionato dei SIMPSON !

ciao

Ops!
Non mi ero ancora accorto dell'esistenza di questa discussione.

Il mio nick deriva da un film dell'86: Navigator (più di vent'anni fà! Bei tempi quelli....).
Phaelon è il pianeta da cui proveniva il simpatico essere alla guida della navicella.

Ciao

Da un personaggio dei Miserabili di Victor Hugo: Jean Valjean.

Questo poveraccio va in prigione per 5 anni per aver rubato un tozzo di pane, poi, per vari tentaitivi di evasione, la pena si allunga di altri 14 anni...finalmente a 46 anni uscirà cercando di rifarsi una nuova vita tra mille avversità.

In realtà quando ho scelto questo nick non conoscevo il personaggio...era solo un ricordo di quando da piccolo mio padre mi chiamava per scherzo Janvaljan, storpiando il mio vero nome che è Gianvito

Nessuna nobile origine per il mio nick, semplicemente un'idea.
Ho invertito l'ordine delle parole che formano il titolo del forum ed ecco il mio nick che é poi come si dovrebbe chiamare in puro italiano:
ambiente energetico
ma pensandoci bene non sono sicura voglia dire qualcosa di serio
image

semplicemente Renato è il mio nome e SOLEIL è il nome del mio cane un Basenji (il cane che non abbaia ) se visitate il mio sito vedrete tutte le sue foto piu altre che tutti possono inserire

Il mio nick deriva da una canzone di Elio e le storie tese.... e una esclamazione senza senso...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom