Panoramix89
Utente
Era giusto come prima, cioè in climatica. Ma come era regolata prima avevi molti on/off?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sto cercando di essere preparato appena farò l'avviamento della mia (spero entro pochi giorni). Da manuale riporta questi valori:... Mandare a 25 mi sembra strano: molte PDC non riescono a scaldare così poco...
Si. In pratica sarebbe la famosa climatica inversa. Argomento molte volte discusso e come capita con sostenitori e oppositori. anch'io ho letto qualcosa e sono tentato di fare qualche test in questo modo. appena faccio avviamento vedrò.Buongiorno,
Avendo il fotovoltaico non converrebbe avere una curva che fa aumentare la temperatura di mandata il giorno e più bassa la notte?
Si. In pratica sarebbe la famosa climatical inversa
Mi hai fatto sbellicare dalle risate…….mi e' tornato in mente Villaggio!La famosa climatica inversa è l’analogo della Corazzata Potiemkin.
sull'algortimo automatico che usa, quando l'hai lasciata accesaa? potrebbe essere che nel periodo iniziale tenga temperature più alte per portare più velocemente il pavimento a temperatura di regime, avevi un delta T di ben 7° C