Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sono fuori che razza di costi.Ti vogliono costringere a cambiare inverter,però magari ne prenderai uno con un assistenza meno costosa.A saperlo prima.....Ma.... vi pare possibile che chiedano 750 per diritto di chiamata ?????![]()
Be' loro possono chiedere quello che vogliono , a questo punto non conviene assolutamente , prendilo nuovo anche su ebay , al limite senti quanto costa un rigenerato da loro , se costa la meta' puo' convenire , l'altro cerchi qualcuno che ti sostituisca il rele' e lo rimonti , e uno dei due lo tieni di scorta , ben sapendo che da qui a 20 anni ti si brucera' di sciuro uno .....Ma.... vi pare possibile che chiedano 750 per diritto di chiamata ?????![]()

Non ho pagato nulla. L' intervento era in garanzia....
....
Per avere un quadro completo : 13-05-2016 Mi è arrivata la notifica che verranno pagati i 2 mesi di mancata produzione : €70,2Finalmente il 30-03-2016 sono venuti a sostituirmi l'inverter dopo quasi 2 mesi.Nel caso potesse servire a qualcuno, elenco quanto mi è successo :07-02-16 Inverter mi dà messaggio di errore E031 e continua a riavviarsi11-02-16 L'azienda che mi ha installato l'impianto viene a prelevarmi l'inverter da casa 12-02-16 L'azienda fa l'apertura della pratica presso il portale del centro di assistenza ABB01-03-16 L'azienda mi contatta perché, per poter procedere con la pratica di sostituzione, devo firmare dei documenti per l'accettazione dei termini e condizioni d'uso ABB e rispedirlo al portale02-03-16 Mi viene riferito che per l'inverter non verrà riparato ma sostituito nel tempo stimato 30 giorni lavorativi08-03-16 L'azienda che mi ha installato l'impianto fotovoltaico mi riporta l'inverter rotto a casa e mi viene ricollegato perché, quando verrano a sostituirlo devono verificare che si ripresenta l'errore E03109-03-16 Da questo giorno chiamo il numero del centro assistenza 3 volte a settimana per sapere :- se l'inverter fosse già arrivato nella sede di riparazione- tempi di riparazione- quando l'avrebbero spedito al service partner abilitato alla sostituzione21-03-16 Vengo contattato dal Service Partner per programmare la sostituzione30-03-16 Finalmente il Service Partner viene a sostituirmi l'inverter senza la presenza di personale dell'azienda che mi ha realizzato l'impianto02-04-16 Onde evitare errori, chiedo sempre all'azienda se mi sistema il nuovo inverte sul portale del GSE (spero che non mi chiedono dei soldi)Stasera ho anche ripristinato il Datalogger con Pogo, domani vedo se funzionaChe fatica peròSaluti