Inverter AURORA - Power One @ Guida definitiva collegamento rete lan!!!


Vipsolar fotovoltaico

Cari amici,
è con piacere che annuncio di aver trovato la SOLUZIONE DEFINITIVA al PROBLEMA DI COLLEGAMENTO del nostro amato INVERTER AURORA POWER ONE alla rete lan.
L'azienda propone un apparecchio di propria produzione che costa molte centinaia di euro, mi pare siano circa 800!
Un vero salasso, considerando che si tratta per alcuni di assecondare una passione, per altri di lavorarci sopra sui dati raccolti.
A meno di non possedere un parco fotovoltaico, ma bisogna monitorare un impianto domestico, ho cercato fino allo spasmo una soluzione economica.
L'HO INDIVIDUATA, L'HO ACQUISTATA, LA STO TESTANDO DA OLTRE UN MESE E.....FUNZIONA!!!!!!
Attraverso il motore di ricerca basta cercare prodotti dell'azienda ezTcp. Aggiungete anche il codice EZL-70 che vi porterà direttamente a trovare questa "magica" scheda - convertitore seriale TCP/IP - che s'interfaccia al nostro inverter Aurora convertendo automaticamente i dati per renderli fruibili sulla rete lan del computer.
Quanto costa? Soltanto xx euro più le spese di spedizione :beer:
Spero di essere stato utile alla community.
Buone Feste :bye1:

***** Da regolamento e' vietato citare prezzi *****

ma dov'è la guida? non la trovo. grazie
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom