Peace and Love
Utente
https://www.staffettaonline.com/Allegato.aspx?doc=20220803170645_367236a.pdf ... bruttino l ultimo articolo ,certamente scritto su una testata che dire di parte non rende bene l idea ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io dicevo per i prezzi della colonnina...
Ad oggi mai pagato quello che scrivi; al massimo 0,40 €/kWh con l'abbonamento più piccolo da 50 kWh/mese di becharge... Oltretutto mai pagata l'occupazione dato che resto meno di un'ora. L'occupazione la pagherei superata l'ora.
La tua affermazione che il mix energetico attuale della corrente di rete pubblica abbia un 42% di rinnovabili e questo rende più appetibile una full-electric, conferma esattamente quanto vado ripetendo ed infatti nei report su "Life Cycle Assessment" questo le fa giudicare meglio impattati e la mia proposta è esattamente quella di portare la fonte primaria di ricarica al 100% green e anzi legarla direttamente all'incentivo da concedere , su cosa non siete d'accordo di quello che dico?
Infatti ho detto al massimo... Il minimo è proprio la flat large di Enel X che è quella preferenziale.Prova a vedere JuicePass di Enel X 145kwh a 45€ 0,31€ al kwh o 25€ mese 70kwh a 0,357€ kwh