experimentator
Utente
Prima leggi e poi commenta, Expy!
Se non leggi non sai e rispondi di conseguenza.
Per favore a te stesso, leggi le FAQ sulla reputazione e poi fai i tuoi commenti, se credi, ma non inondare di tuoi "dubbi" o "certezze" questa discussione, senza avere prima letto le note di eroyka.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho letto ….
Ogni utente parte con 10 Punti Reputazione. (PR)
Ogni 30gg dalla registrazione aquisisce 1 Punto Reputazione in più.
Invece ogni 50 messaggi acquisisce un Punto POTENZA di Reputazione (PPOT)
I Punti Potenza di Reputazione servono per poter influire sulla reputazione altrui aggiungendo o togliendo i Punti Reputazione in base alla propria potenza raggiunta.
Raggiunti 20 PR ottenete 1 punto PPOT.
Perchè la Potenza Reputazione abbia effetto sull'utente valutato dovete comunque avere almeno 16 Punti Reputazione (quindi almeno 6 mesi di presenza sul forum) e 50 messaggi scritti.
Questo serve per evitare che utenti novellini o che rimangono sempre nell'ombra si permettano di valutare altri utenti che invece si espongono e seguono con costanza.
Si possono dare massimo 5 PR ogni 24 ore e per rivalutare lo stesso utente bisogna valutarne prima altri 5 diversi (per evitare stupidi accanimenti su un singolo utente).
……………….
Ecco ho letto , visto che segnalate i miei errori grammaticali come se fossimo alla crusca ….segnalo un errore di battitura "acquisisce" non "aquisisce" , mi scuso per la pedante segnalazione come fanno altri .
Confesso di aver capito ancora poco e meno , in poche parole se io ho 6000 messaggi dove sono i mie punti di PPOR , se sono 8 anni che sono qui dove sono gli altri punti ?
Non che me ne importi alcunché , solo che è poco chiaro .
Saluti .