Eccomi finalmente!
Ma, chiedo a quelli ai quali piace tanto ii mi piace....posso fornire un semplice dato statistico o poi vi lamentate perché si fanno notare i vostri comportamenti discutibili?
Dal mio dato statistico esce fuori che ho più mi piace che non ...la quale cosa contraddice la reputazione che dice esempio da non seguire .
...
Stessa cosa per BN.
...
Vediamo un po' cosa dicono TUTTI i dati...
Ho già detto mi sembra che io ho sempre dato pochissimi "non mi piace", e anche poche reputazioni negative.
Ho sempre ritenuto un "non mi piace" (o non condivido, cambia poco) in pubblico un po' offensivo, e foriero di guerre. Lo ritengo ancora più discutibile se è pure accompagnato da parole che spiegano perchè il messaggio non è piaciuto.
Vediamo..la penso solo io così, o la pensano così tutte le persone più o meno mature?
Come si comportano quelli che tanto criticano la reputazione?
Ecco 5 utenti significativi, mi sono permesso di mettere anche Brightingeyes perchè è uno che interagisce molto con expy, e non è certo accomodante.

Notate niente?
Vabbe' vi aiuto, o meglio fornisco la mia lettura dei dati...ovviamente altre sono possibili.
Expy e B_N_ non solo abbondano coi "non", ma hanno anche un numero di "non mi piace" dati molto superiore a quelli ricevuti, addirittura nel caso di B_N_ quasi DIECI VOLTE TANTO.
Se si potessero vedere i totali...scommetterei che la maggior parte dei "non mi piace" ricevuti da me, NLL e bright arrivano dai due simpaticoni. I miei credo al 99% da B_N_.
Come mai i due gradiscono tanto i pugni pubblici e meno la reputazione?
La mia idea è che cercano flame e risse, e cercano anche di dividere il forum in fazioni.
Chissà perchè non gradiscono invece la reputazione, in fondo più discreta.
Forse proprio perchè rende più difficile vendicarsi, essendo anonima? O perchè evidenzia il fatto che hanno un modo di scrivere e di trattare gli altri che indispone, o che sono ostili agli argomenti che appassionano la maggior parte degli utenti?
Ognuno può farsi un'idea, io la mia me la sono fatta e molto chiara, e visto il loro comportamento pure definitiva: che possano migliorare mi sembra a questo punto molto improbabile.