Ma che bella la "reputazione" !!

ciao a tutti :)

dal mio account NON posso vedere chi mi ha dato i likes , e nemmeno risultano .

questo per dire che …..

potrei avere 1000 like /dislike e nemmeno me ne sono accorto , comunque credo che questi non siano i drammi della vita .

io scrivo sul forum per dare un contributo tecnico/scientifico , sono sicuro che molti contributi siano ben accetti.

Magari alle volte sbotto e sparo delle minchiate , ma questo è UMANO ….

Spero che il mio contributo al forum possa essere quanto un granello di sabbia nel deserto !

non mi preoccupano i dislikes e nemmeno la reputazione negativa !

Partecipo a questo forum dal 2013 , chi mi conosce sa benissimo che i miei contributi sono quasi esclusivamente di carattere scientifico e tecnico .

molti contributi li ho dati all'inizio di questa avventura, nella sezione " biodiesel fai da te " ( motivo per cui mi ero iscritto nel 2013 )

Stimo molti utenti di questo forum e spero che la stima sia reciproca .

nel caso NON lo fosse …. pazienza( sono abbastanza sicuro di me stesso, non ho bisogno di conferme, anche se fanno sempre piacere :) ) . Io continuerò a dare i miei contributi in ambito tecnico-scientifico

questo è quel che risulta dal mio account

[FONT="Open Sans",sans-serif][SIZE=4]https://[URL="https://www.energeticambiente.it/members/mr-hyde.html?tab=thanks"]www.energeticambiente.it/members/mr-hyde.html?tab=thanks[/URL][/SIZE][/FONT]

ultima attività = 09/08/2016

cordialmente

Francy :)

Mr.Hyde
oltre all'anomalia "dell'ultima attività" la tua mail non sembra valida, inoltre non risulti come utente confermato, non so neanche come tu possa scrivere, forse eroyka può dare un'occhiata.
Detto ciò personamente credo che sei una grande risorsa per il forum, sei in gamba ed è sempre un piacere ed istruttivo leggerti.

Siamo in tanti a pensare che utenti come Francy siano le vere risorse di questo forum.
E sarebbe bello che tornassero a scrivere anche quelli che si sono ritirati nell'ombra per vari motivi.

Visto che siamo qua a dircele ... nel riquadro sotto all' avatarre, c'è lo spazio "Stat. Mi piace/non mi piace ", ecco, a me piacerebbe venisse attivato ... per motivi che a causa della mia grande modestia preferisco tenere riservati, cmq principalmente per far schiattare di invidia uno che so io ... e per darmi un po' di arie con la mia fidanzata, che non so mai cosa dirle, ormai a vedere la collezione di monete antiche non ci viene più, perché dice che penso solo a quella cosa lì, vorrebbe che ampliassi i miei orizzonti e allora pensavo magari le interessa la Battaglia dei Dislike, che io le spiego come è iniziata, i probabili sviluppi ... insomma si sa come è, da cosa nasce cosa, si fa tardi, "facciamo uno spaghetto, che ne dici di un po' di vino" eh eh eh, e poi quando è ben rintronata di chiacchiere ... "vieni, mettiamoci comodi ... ma ... ma dove vai, dicevo nello studio, ché mi è appena arrivato un cinque lire del '52, fior di conio, una vera belle' STCHIAFF! MASCALZONE! solo a quello sai pensare! ...

Ciao a tutti,
B_N:
le scelte sono
mi piace - non condivido - grazie .. ecc.
se selezioni "non condivido" appare "non mi piace"
Provvedo quanto prima. Giusta segnalazione.

Mr.Hyde.... c'è un problema col tuo nome utente... ho verificato e il problema è il "."
Al suo posto ho messo la lineetta bassa e ora è tutto ok. Puoi accedere al pannello e vedere tutti i tuoi dati.

Mosley... si c'è un problema di visualizzazione anche li... vedo di risolverlo. Comunque se vai con il mouse appena a destra della scritta il puntatore ti diventa cliccabile... clicca e come per magia ti appariranno le statistiche!

Eroyka

Bene Mr Hyde!

B_N ho corretto il testo come da te segnalato.

Ho anche sistemato il bottoncino accanto alle statistiche dei like... dovete però eliminare la cache altrimenti non ve lo carica aggiornato e continuate a non vedere niente. In base al browser che utilizzate nelle impostazioni in genere è in avanzate e poi svuota cache.

Ciao!
Eroyka

Meditazione

Meditazione

"La reputazione è un attributo vano e fallace che spesso si acquista senza merito e si perde senza colpa"

Jago in "Otello", traduz. di Mary de Hochkofter.

Uao....non ci avevo fatto caso... Però ... è piacevole non essere in rosso.Non ci posso credere!!!Mai avrei creduto di essere così vanitoso.. Però pensandoci un po' non dev essere piacevole essere di là.Mi spiace...

francamente a me non frega nulla e, pensa te, ci tengo pure a dirlo

ti dirò invece che quando ricevo messaggi privati di assenso, quando c'è gente che mi manda pure il numero di cellulare piuttosto quello del posta elettronica personale
anche se non sempre ho tempo di dare adeguata risposta mi fa tantissimo piacere

per la verità mi piacerebbe anche che una certa persona invece che ......... si comportasse da uomo (nel senso di "essere umano", il maschio non c'entra nulla) e mi dicesse senza bisogno di testimoni cosa gli da fastidio in relazione alla mia presenza, mi rendo conto che "rende poco sulla piazza", ma a volte bisognerà pure guardarsi allo specchio anche se la porta del bagno è chiusa

La reputazione è una fesseria ……….

Un duplicato inutile del mi piace …

Gente appena iscritta e con pochi messaggi che si trova 30 di reputazione come se avesse superato l'esame universitario con 30 e lode senza aver fatto esami . :clapping:

Nono 30 e lode al primo esame, e può capitare, come può capitare che studenti fuori corso continuino a non capire una beata fava e essere bocciati anche dopo anni di iscrizione :spettacolo:

Ma, chiedo a quelli ai quali piace tanto ii mi piace....posso fornire un semplice dato statistico o poi vi lamentate perché si fanno notare i vostri comportamenti discutibili?

Ultima modifica:
Dal mio dato statistico esce fuori che ho più mi piace che non ...la quale cosa contraddice la reputazione che dice esempio da non seguire .

Mi piace ricevuti 400
Non mi piace ricevuti 261 .

Stessa cosa per BN.
Mi piace ricevuti 264
Non mi piace ricevuti 56.

QED.

I like/dislike spostano di un solo punto la reputazione, mentre attraverso la propria forza di reputazione si va a colpi di 30, a scendere, in base alla forza, appunto. Chi ha una reputazione negativa dimezza il valore della forza dei suoi giudizi, ovviamente la metà di 0 è sempre 0, quindi è ininfluente.
Leggeteli i link sulla reputazione, che ha messo eroyka, invece di avanzare ipotesi fantasiose. Leggete l'ultimo che ha postato, perché qualcosa è cambiato dalla prima versione, anche grazie al vostro contributo in questa discussione.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom