Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non esageriamo, di solito (almeno per me) vuol dire che sei troppo litigioso, troppo contorto, troppo fuffaro, troppo presuntuoso e vuoi rivoluzionare la Fisica, vai continuamente OT... insomma ci sono tante sfumature di rosso :spettacolo:Il contrario di "apprezzato"sarebbe "disprezzato"?
Nella barra degli avatar, ultima riga in basso. Attualmente sei a 56.... In basso a sinistra vedo una barra verde, ma non mi dice quanto hai di rptzn....
Vero!! Non lo sapevo...... Ah ecco, mi sono ricordato dove ho letto mia reputaz. intorno 250: cliccando la MIA stellina!
finalmente ci sei cascato ed hai usato il termine corretto, ti aspettavamo al varcoQuelli con forza elevata fanno fare balzi di carriera notevoli, se
È in sistema molto diffuso, ovvio che in questa fase iniziale ci siano salti repentini, poi si stabilizzerà.
Guardate quanti utenti anche relativemte recenti hanno reputazione elevata...evidentemente danno contributi al forum e non fanno solo polemiche e flame ;-)
secondo erroree la smetterete di prendere voti negativi.
Ma che ccefregaNegli altri forum , come ho detto sostituisce i mi piace , non è un doppione
Ridicolo poi che utenti che non hanno inserito nemmeno un messaggio o solo qualche messaggio si trovano reputazione 400 o 56 come Mosley.