Malaguti Ciak EP Elettric Power, II capitolo.


Oggi dopo aver tribolato con il freno posteriore, a tamburo, ho dovuto portarlo in rettifica, e montare le ganascie dell'honda sh 50 che costano una follia, 30 euro, mi si è rotta nuovamente la cinghia. toglierò la regen.
 
Ma ancora nessuno è riuscito a craccare lo scatolotto da 400 euro che serve a riprogrammare la centralina Sevcon e a produrre un clone da 10 euro? :-(
 
Che ne so, hai scritto Vectrix VX1 e pensavo intendessi il VX2, che ha la Sevcon...

Come siamo finiti a parlare di Vectrix?!? :-)

Sul malaguti che centralina c'è?
 
Io parlavo del regen, che sul Malaguti, se rilasci il gas entra da solo non in maniera lineare e progressiva, ma di botto, dando una botta. Il vectrix VX1 invece lo dosi bene...
 
Aggiornamento:
da un mesetto lo usa mio figlio, ci ha fatto l'esame della scuola guida come privatista alla motorizazione e ora lo usa per andare a scuola

Piccolo particolare, è uscito fuori che è stato immatricolato sbagliato, ovvero, con il cambio.
l'ispettore ha capito che si tratta di un errore , ha fotocopiato il libretto e lo inviato al ministero, per farlo correggere.
in un mondo utopico, mi contatteranno e mi darano un nuovo libretto di circolazione aggiornato.
 
Aggiornamento:
da un mesetto lo usa mio figlio, ci ha fatto l'esame della scuola guida come privatista alla motorizazione e ora lo usa per andare a scuola

Piccolo particolare, è uscito fuori che è stato immatricolato sbagliato, ovvero, con il cambio.
l'ispettore ha capito che si tratta di un errore , ha fotocopiato il libretto e lo inviato al ministero, per farlo correggere.
in un mondo utopico, mi contatteranno e mi darano un nuovo libretto di circolazione aggiornato.

adesso per colpa tua dovranno cercare un faldone cartaceo nascosto sull'ultimo scaffale in alto di un polveroso magazzino dimenticato da dio.... ;-)
 
Aggiornamento, per i miei seguaci.
Ho ricomprato lo scooter a mio figlio per i 18, sempre elettrico, uno askoll NGS3 quest'ultimo è motociclo, quindi ok per tangenziale etc.
il vecchio Malaguti ciak non volendo rottamarlo, lo donerò ad un museo dell'elettricità. vi darò maggiori dettagli più in avanti
nel frattempo l'ho radiato, ho restituito il libretto
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom