Dormouse75
Utente
Aggiornamento sul Malaguti Ciak
dopo due anni di fermo, (Io ora giro con Vectrix) l'ho tirato fuoti dalla "Naftalina" per darlo a mio figlio che nel frattempo ha compiuto 14
Bene! Pensavo lo avessi smantellato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornamento sul Malaguti Ciak
dopo due anni di fermo, (Io ora giro con Vectrix) l'ho tirato fuoti dalla "Naftalina" per darlo a mio figlio che nel frattempo ha compiuto 14
Aggiornamento:
da un mesetto lo usa mio figlio, ci ha fatto l'esame della scuola guida come privatista alla motorizazione e ora lo usa per andare a scuola
Piccolo particolare, è uscito fuori che è stato immatricolato sbagliato, ovvero, con il cambio.
l'ispettore ha capito che si tratta di un errore , ha fotocopiato il libretto e lo inviato al ministero, per farlo correggere.
in un mondo utopico, mi contatteranno e mi darano un nuovo libretto di circolazione aggiornato.