GianniTurbo
Utente
questi sono scooter del 2000, la parte elettrica / centralina è preistorica, già solo il fatto che non sia dentro un contenitore stagno...vi leggo tutti i giorni e capisco che la storia dei veicoli elettrici senza manutenzione è sempre più una favola, l'elettronica genera più problemi che nei motori endotermici, bah speriamo che me la cavo.
