Della serie verba volant et scripta quoque, uno snapshot dalla tag:
x 26/8 14:23 Elektron: Comunque, non e' che il porcospino dal vivo sia l'immagine della bellezza. Devi iconizzarlo (senza troppi aculei) ... ed anche cosi' non suscita quella simpatia istintiva che puo' suscitare un gattino o un baubau. Una prece per le povere viperelle. RIP.
26/8 13:47 zintolo: per essere un italiano trapiantato in francia hai uno humor molto british!!
26/8 12:28 SergioBalacco: Non se li mangiano, ci si rotolano su e li uccidono con gli aculei....
26/8 11:42 dotting: dicono che in Sardegna ci siano tanti ricci che le vipere sono scomparse, vuoi vedere che nel forum l'hanno adottato per quello... magari sperano.....
26/8 11:22 zintolo: Sergio, i ricci sono onnivori, e spesso devono mangiare anche carne.
26/8 2:17 SergioBalacco: Macche', non e' carnivoro, mangia la frutta marcia, qualche insetto, ripulisce il giardino dalle schifezze... insomma uno delle pulizie, perche' gli vuoi male?
x 26/8 0:27 Elektron: "Apocalisse" lo chiamavamo ultimamente ... Ora tutto e' tornato come prima, e' da un po' che non lo si vede +
x 26/8 0:10 Elektron: Infatti, ce n'era uno giovane qui arrivato non so' come ... Prima pungeva solo, un po di sangue e via, poi preso confidenza ha cominciato a mordere con quei dentini aguzzi. Poi uno alla volta ha mangiato tutta la nidiata dei criceti. Erano sei.
25/8 23:59 SergioBalacco: Elek, perche' mai? sei grande grosso e... loro sono piccoli e quasi indifesi.... iuttosto lo sapevate che il riccio e' il simbolo dell'invincibilita'? pensateci bene, significa un animale che non arretra mai di frontr alle difficolta' proprio come noi con le FER
25/8 23:54 SergioBalacco: Idea migliore, ci mettiamo il tuo, cosi' tutti pensano siamo in TV
25/8 22:10 OggettoVolanteIdentificato: Ho un'idea: perchè non mettiamo l'avatar di Balacco come logo?
25/8 21:13 illo41100: Please , controllare , faccine che non si caricano sull'anteprima messaggio
25/8 19:28 tamerlano: è l'effetto del nuovo logo !!!
25/8 15:41 FernandoFast: Non so voi, ma a me oggi il forum mi inchioda il pc; addirittura mi da errore 209 adogni tasto che digito
x 25/8 13:39 Elektron: Io ho paura dei ricci ...
25/8 11:34 begonzo: sergiobalacco ha trovato un riccio proprio carino...molto meglio di sto lisa simpson punk cibernetico!!!
25/8 9:44 clash4: Quoto il puffo nero nn è il max da dove l'idea?
25/8 2:33 erotismocop: Il logo è un po' osceno ragazzi
CITAZIONE (SergioBalacco @ 26/8/2007, 13:35)
Riccio perche' all'amministratore piace cosi', del resto qui siamo tutti ospiti e se riccio deve essere, riccio sara'...
scherzo, perche' nessun altro animale identifica la natura, la salvaguardia dell'ambiente, la testardaggine e forse l'invincibilita' come lui.
Un ambiente senza ricci tende a degradarsi rapidamente, e' per questo che viene assunto a logo o marchio anche aziende che con l'ecologia nulla hanno a che fare.
E' il simbolo del cambiamento e perche' poi non possa rappresentare anche noi?
Sergio
CITAZIONE (mariomaggi @ 26/8/2007, 11:50)
Bellissimo il riccio proposto da dotting nel suo avatar attuale!
Ciao
Mario
Mario sei sicuro? ha qualcosa che sembra una pianta sulla sabbia??????????
S
?????
L'avatar di dotting
si e' pentito subito