Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, sono nuovo del forum ma ho alle spalle alcuni tentativi che ho finalizzato nell' effettivo utilizzo sulla mia auto di ciò che ho fatto. Allora: mettendo in frigo alcuni campioni del mio trasparentissimo biodiesel ho notato che si son formate delle "nubi" . Esse possono essere delle cere o delle paraffine o molecole "indesiderate" che tendono ad agglomerarsi. Esse le elimino con una filtrazione su carta e un letto di farine fossili sottilissime che hanno il vantaggio di trattenere anche un pò di umidità. Il risultato è un biodiesel trasparentissimo che ho messo sulla mia 206 hdi senza problemi. Più che altro, personalmente ho avuto dei grossi problemi durante il lavaggio e mi piacerebbe sapere il parere di uno che "ne sa"!Buona domenica a tutti!Ieri ho provato ad aggiungere un po' di sale fino in un campione di bd, ma nulla e' cambiato...Pensavo ora di provare con l'aceto... C'è qualcuno che sa aiutarmi o darmi una dritta?Grazie, buona serata!
ieri ho fatto un'altra transesterificazione e il test 3/27 e' stato un successo! Dopo un'ora ho scaricato la glicerina. Oggi, a distanza di 17 ore, la glicerina e' ancora liquida! Come mai?
Da questo ne deduco che la mia ultima trans e' stata migliore di tutte le altre... Giusto Mr. Hyde?