Biomasse tecnologia vis energy
Biomasse tecnologia vis energy
Salve a tutti Sono un novizio sia del sito che delle biomasse , ma sono stato rapito dal forum e dalle varie conversazioni tant è che mi sono registrato per rispondere a Lupu , biomassoso etc etc È da un bel po' che giro , valuto e studio il mondo delle biomasse cogenerative piccola taglia e mi sono fatto un idea , che presto verificherò con mano , la vis energy credo che sia la più quotata , affidabile e credo che racconti e venda meno FUMO degli altri , a breve andrò a visitare l impianto con il responsabile a Egna , poi farò sapere . Rispondo a lupi perché anche io sto provando a creare un az. agricola e vorrei tenerla energeticamente in piedi con questo sistema e vorrei ricevere da tale sistema anche un valido sostegno economico . Due conti che mi sono fatto , da verificare ancora, sembra che : Investimento completo chiavi in mano 350.000 per 45 kwe e 105 kwp Acquisto cippato e manutenzioni annuali 35,000 euro annoRimanenza da tassare 70.000 euro anno Sapete dirmi se è veritiero . . Ci sono piccole az. agricole che stanno in piedi in questo modo .? È complesso e impegnativo gestirlo in azienda tale macchinario ? Grazie Saluti
Biomasse tecnologia vis energy
Salve a tutti Sono un novizio sia del sito che delle biomasse , ma sono stato rapito dal forum e dalle varie conversazioni tant è che mi sono registrato per rispondere a Lupu , biomassoso etc etc È da un bel po' che giro , valuto e studio il mondo delle biomasse cogenerative piccola taglia e mi sono fatto un idea , che presto verificherò con mano , la vis energy credo che sia la più quotata , affidabile e credo che racconti e venda meno FUMO degli altri , a breve andrò a visitare l impianto con il responsabile a Egna , poi farò sapere . Rispondo a lupi perché anche io sto provando a creare un az. agricola e vorrei tenerla energeticamente in piedi con questo sistema e vorrei ricevere da tale sistema anche un valido sostegno economico . Due conti che mi sono fatto , da verificare ancora, sembra che : Investimento completo chiavi in mano 350.000 per 45 kwe e 105 kwp Acquisto cippato e manutenzioni annuali 35,000 euro annoRimanenza da tassare 70.000 euro anno Sapete dirmi se è veritiero . . Ci sono piccole az. agricole che stanno in piedi in questo modo .? È complesso e impegnativo gestirlo in azienda tale macchinario ? Grazie Saluti
AHHH che sollievo sapere che alcuni di Voi lo conoscono, grazie Biomassoso e Bosco.Confermo il prezzo, quasi 4900 ma solo il gassificatore e il cogeneratore, se poi si include tutto il resto (impianto elettrico, impianto raffreddamento ect ect) allora andiamo oltre i 6000. Ovviamente da Vis Energy.Anch'io a breve andrò ad un loro incontro, non solo, ci andrò anche in Germania, avendo la ragazza Italo-Tedesca.Spero sia la macchina giusta perchè l'investimento, per me, è tanto. Ma ne ho bisogno dato che sto per aprire un agriturismo con una decina di stanze eeeeee la trigenerazione affascina parecchio ...se penso che tutto questo posso ottenerlo semplicemente utilizzando materiale che già produco nelle mie campagne :spettacolo:.