Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok Ennio essendo un discussione tecnica io direi di spostarci nel 3D tecnico ,se hai qualcosa da dire .
Essendo ai confini della scienza credo che l'argomento, anche se nuovo possa essere discusso .
Al bar si trovano un sacco di ubriachi come hai visto .
Ciao.
ora capisco che siamo al bar ma a sto punto la vendita degli alcoolici la chiuderei visti gli evidenti danni.
Eroyka..non avevo mai capito quando sia antipatico che un Moderatore di una discussione prenda anche posizione all'interno della stessa.
Marco
L'ho detto e lo ripeto zagami sei nella mia lista ignorati i tuoi post non li leggo per cui è evidente che non mi riferivo a te, ho cose migliori da fare che perdere tempo con te, il significato della mia frase è riferito al fatto che le discussioni nella sezione bar sono una cosa terribile e concordo in pieno con l'idea di Riccardo sulla utilità della sezione stessa , e ora torno ad ignorartiIl sig. Darwin in un messaggio precedente si era espresso in maniera poco lusinghiera nei miei confronti dicendo questo.
Originariamente scritto da Darwin![]()
ora capisco che siamo al bar ma a sto punto la vendita degli alcoolici la chiuderei visti gli evidenti danni.
Ora non è evidente la disparità di trattamento ?
Allora la differenza dove stà ?
State dicendo solo un sacco di fesserie .
Strana affermazione, per uno che continua da trenta pagine con la bufala del signoraggio.Io mi sono battuto sempre contro le bufale
Già, esattamente come te... batterie, navi spaziali a pipistrello e altre amenità sono ancora nella fantasia (secondo alcune tue affermazioni, ci lavori da dieci anni)elogiando le qualità di un personaggio , di cui ancora si debbono vedere i risultati dopo 4 anni .
Falso. Il precedente account è stato cancellato e solo dopo tempo c'è stata la reiscrizione. Tutto a conoscenza degli amministratori, vista la motivazione "minacce private di simonveris" da te ben conosciuto.Prima ti facevi chiamare mr hyde , e ti sei presentato per diverso tempo sotto il nome di innominato facendo pensare a molti che eri quel personaggio .
Falso. Posso citere centinaia e centinaia di occasioni in cui sei proprio tu, nell'impossibilità di fare un discorso coerente, a fare questo. Tu puoi citareTi sei messo a criticare dei semplici miei errori di battitura al computer come degli errori pacchiani .
Falso. Posso citare anche qui decine di post di attacchi personali nei suoi confronti, e non ho dubbi che tu non possa citare nemmeno un post in cui lo hai aiutatoTi ho difeso in più occasioni , ma lo hai dimenticato .