Ho messo un grazie al messaggio di BE semplicemente perché condivido quello che ha detto che corrisponde a verità .
Non ho motivo di attaccare un utente o un moderatore semplicemente perché la pensa diversamente da me ,ma senza per questo avere colpe specifiche di qualsivoglia specie , posso semmai rispondere adeguatamene che io la penso in maniera diversa dalla sua , per vari motivi , culturali generici o di appartenenza geografica .
Vi può essere la battuta sarcastica , ma spero che questo non offenda , ma comunque la ricevo anche e la sopporto .
Vai in ferie che meglio , spero che non sia offensivo , almeno non lo è dalle mie parti, dove si dice a chi è un poco nervoso (o molto ) per calmare gli animi .
Le mie lamentele non alla moderazione di EA ma a Riccardo non si riferiscono solo ai miei messaggi cancellati , ma tutta le serie di messaggi cancellati anche ad altri utenti , con scritture in rosso ad ogni pagina , una cosa esagerata , basta andare a vedere e verificare .
Come professionista ed utente puoi dire quello vuoi ed esporre le tue ragioni ed io ho sempre apprezzato la tua preparazione anche in epoca passata quando non eri moderatore .
Ma come moderatore tu che cancelli un messaggio che non è offensivo , solo perché possa essere sbagliato ,secondo la tua visione e preparazione mi sembra un attimino esagerato .
In poche parole non si può apprezzare una discussione, anche se animata se si fanno delle cancellature e scarabocchi qui e li .
Aprire un'altra discussione su una già aperta dal titolo generico non mi sembra opportuno, in quanto si spezza il filo logico del discorso , che tra l'altro era stato intrapreso da un altro utente sulla ricarica liquida ,ed avevo anche risposto, ed era passata in cavalleria .
Comunque ripeto io non ho niente personale verso nessuno , esprimo solo opinioni giuste o sbagliate, che possono anche cambiare nel corso del tempo .
Saluti .