• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Giusto per discuterne nello stesso posto, io avevo già segnalato la cosa QUI

Il problema è comune alle notifiche di ogni genere.

Al momento non sembra che si sia ancora posto rimedio.

Ok quindi lo fù a tutti ..... io uso Firefox sotto ubuntu
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Ok grazie ma non mi risolve il trovare la discussione citata

Ultima modifica da un moderatore:
Nota di Moderazione:

Come detto prima, il tema è sviluppato in un'altra discussione: evitiamo la creazione di duplicati!
Al momento il problema non è stato ancora risolto per tutti (qualcuno sembra che questo problema non ce l'abbia più), seguine gli sviluppi nella discussione che ti ho segnalata.

Si purtroppo è un problema molto complesso da risolvere poichè legato a vecchie versioni del forum e tabelle corrotte che è quasi impossibile correggere. Molte le abbiamo sistemate a mano ma molte altre rimangono da correggere,
Spero che man mano la cosa si risolva ma ci vorrà del tempo.

Col mio account di test sembra avere funzionato, ma vediamo se è ok anche con gli altri utenti che mi citano (in effetti il problema non è lo stesso per tutti, con alcuni era ok anche prima)

prova a verificare
Mi ha dato lo stesso errore per il tuo “mi piace “ ma ci sono arrivata indirettamente guardando i miei ultimi messaggi e quale avesse 1 mi piace.
Per fortuna nella notifica vedi quanti “mi piace” ha il messaggio: se mi dice “a tizio e altri 2” è piaciuto il tuo messaggio, guarderò solo quelli con 3 “mi piace “.
È un po’ più tortuoso ma ci si arriva.

Nel caso di “tizio ti ha citato in un messaggio” è ancora più semplice: basta andare negli ultimi messaggi di tizio (però questo non mi capita da un po’).

Sono in molti ad avere questo bug.

Inoltre al link "Ultimi messaggi" ora compaiono solo 8 topic (senza possibilità di scorrere pagine successive come qualche settimana fa). Molto meglio com'era prima. Sarebbe gradito tornare a vecchia configurazione.
(Browser usato "Google Chrome")

Anche io uso la funzione ultimi messaggi (anzi quando clicco su EA nel mio browser arrivo direttamente a quella pagina ) così vedo cosa è stato scritto da quando mi sono collegato ultima volta e non ho bisogno di guardare le sezioni che mi interessano , a parte il fatto che abbia qualche notifica che in ogni caso cita sempre gli ultimi interventi ;)

Eccomi...
GR61 puoi fare questa prova? Nel footer sulla sinistra c'è il tab della lingua del forum. Ora lo avrai settato su "Italiano_VB5" prova a settarlo su inglese e verifica se in questo modo i link delle notifiche ti funzionano.
Grazie

Mark VI gli ultimi messaggi non sono stati modificati... ti deve elencare tutti quelli scritti dal tuo ultimo accesso... non solo 8, non c'è limite apparte un tot di giorni (mi pare una settimana) e dalla tua ultima visita in base ai cookies che sono registrati sul tuo browser

Rettifico, vero che col mio account di test è ok, ma con gli altri è tutto come prima:

image.png - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 13.8 KB  ID: 2310867

... ora ho provato a cambiare la lingua, come suggerito, stiamo a vedere.

Con l'inglese funziona:

image.png
Quindi è qualcosa che interferisce con quello: si può fare qualcosa per mettere a posto anche la lingua italiana?

Ultima modifica:
Ok... allora se per tutti in inglese si corregge abbiamo ristretto la questione... dai, vediamo se in qualche giorno risolviamo per tutti anche in italiano.
Vi aggiorno

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom