CITAZIONE (AlessandroTesla @ 20/4/2005, 00:16)
3) mi sto informando nei ritagli di tempo (perdonatemi) su altri campi in osservanza delle norme di legge ed appena otterrò risultati concreti aprirò una discussione.
Penso che per tutelare tutti i tuoi clienti sarebbe proprio opportuno curare l'aspetto legale degli overbooster, cosa che preoccupa molte persone.
A.T.
Hai ragione su tutto, ti mancano solamente due messaggi in questo forum per diventare "saggio", oggi sei solo esperto.
Festeggeremo tutti aprendo una bottiglia di vino buono.
Nel frattempo che diventi "saggio" a quota 400 messaggi e che finalmente ci arricchirai con le tue perle di saggezza dopo che troverai delle altre soluzioni in altri campi e in altre applicazioni, spero non ti dispiaccia se nel frattempo non ti aspettiamo e andiamo avanti con le nostre applicazioni e sperimentazioni, vero?
Grazie ancora per la tua comprensione e per tutto quello che ci permetti di FARE.
Mi raccomando tienici aggiornati, ma vedi di aprire un'altro 3D, che in questo tra poco finiamo tutti arrestati
, è giusto che tu riesca a salvarti.
E' ovvio che se hai dei contributi tecnici (non legali, per quelli ci sono gli esperti al lavoro e non è nostro compito) in merito alle nostre sperimentazioni sono sempre ben accette.
Buona fortuna.
Bene finito O.T., torniamo alle cose serie; oggi mi trovo a casa un po amalaticcio e purtroppo non ho potuto essere presente ad un incontro molto importante in ambito regionale per l'utilizzo del progetto Eko-smogboster nei mezzi pubblici, ho ricevuto solamente una telefonata di ringraziamento perchè la sperimentazione andrà avanti e inizierà dal mese prossimo.
E' una grossissima soddisfazione per tutti perchè questa iniziativa è nata proprio da questo forum e grazie soprattutto all'interessamento di un iscritto che ha eseguito alcuni test in forma privata, mi ha promesso che al momento giusto riporterà i risultati le foto ecc.
Secondo me tra poco scoppierà anche il caso "Acqua nei motori" come lo è stato per l'olio di colza, cavoli ragazzi siamo proprio bravi.
Ciao A TUTTI
Armando
Edited by Armando de Para - 20/4/2005, 17:46