CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)
Ciao Armando,
se ben ho capito togli la glicerina con un procedimento fisico ( cos'è? sicuramente una centrifuga, vero?). Non capisco come mai togliendo la glicerina aumenta la percorreenza del 50%. Sarà stato il prete del paese che ha fatto un miracolo?
AT
Ciao Alessandro,
ci sei o ci fai?
i tuoi commenti inutili risparmiaceli o cerca di leggere con molta più attenzione; non ho assolutamente scritto che togliendo la glicerina la percorrenza aumenta del 50% a casa mia e penso anche quella degli altri passare da 800 km percorsi a 1200 km significa un risparmio del 33%.
La DUNA con impianto a GPL ha raddoppiato la percorrenza con il sistema EKO-smogbuster.
Siamo qui tutti in attesa di spiegazioni perchè in un sito scientifico bisogna spiegare, non si fanno atti di fede.AT
Atti di fede non ne sto chiedendo a nessuno, anzi sto facendo proprio il contrario documentando e riportando fatti e non pugnette caro Alessandro, quando pubblicherai i primi dati e foto degli esperimenti da te prodotti ne riparliamo per il momento lascia perdere che è meglio....
C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT
Smettila di drogarti Alessandro, la droga a lungo fa male alle cellule del cervello e gli effetti si stanno già notando; ripeto il sistema utilizzato nella Octavia è sempre lo stesso EKO-smogbuster e il combustibile utilizzato è olio di frittura decontaminato (era scritto chiaramente anche nel precedente post).
Ti chiedo una cortesia, i tuoi commenti e i tuoi interventi sono sempre fuori luogo e fuori tema oltre che insignificanti e privi di senso, cerca di evitare ulteriormente di sviare il focus sul quale ci stiamo adoperando e concentrati di più sul lavoro che stai svolgendo con l'acqua ossigenata portando risultati concreti foto e sperimentazioni che per il momento ho visto solo chiacchere e dati riportati da internet, sono molto interessato a quello che potrai ottenere, mi piacerebbe confrontare i dati e non le chiacchere.
Risulta chiaro ed evidente che per qualche motivo ce l'hai con chi produce e vende i dispositivi EKO-smogbuster, di conseguenza tutti i tuoi interventi anzichè essere pro-attivi e interessati sono fuorvianti e assolutamente fuori tema.
Ci vuoi spegare una volta per tutte perchè?????
Armando de Para
Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT
Parla per te perchè mi sembra che gli altri le informazioni le vengano a verificare di persona e penso che te lo possano confermare, cosa che invece tu non fai assolutamente, ti chiedo cortesemente di evitare di intervenire fin tanto che tu non abbia fatto delle verifiche di persona, grazie della collaborazione.
Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 17:10