Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
darioc1981 come sta andando?
Per ora cambia la tmin a 25° e max 45° credo che Sia il massimo in bassa temperatura.
QUesta nimbus va in diretta Al radiante o miscela e rilancia?
Per stasera lascerei tutto a 23° per far entrare in temperatura casa, ora hai 19° pochini.
CHe temperature esterne hai?
Anche nelle ore piu' calde?
Poi Domani incominciamo a vedere a che minimo gira dal parametro 17.
Credo che non salga perche' bloccata a 35° di max
Ecco il menù 4
Esternamente ho tra i -2 di notte e 6-7 di giorno. Nelle ore più calde la temperatura interna sale a massimo 20.5, ma poi riscende la sera.
Per ora Prova a cambiare tmin e tmax, metti 28 e 45.
Da Domani poi Va seguita e capire bene cosa fare, azzerare Le statistiche e seguire se migliora confort
La climatica in base a cosa l'hai messa? 0.5 di pendenza e -3 di offset mi sembrano bassini.
Tu con la 50 sei un po tirato da quello che dici, pero' anche per te mandami contatto wazhap che via forum e' troppo macchinosoStamattina ho fatto la modifica come consigliato ed ha spinto un po' di più ma anche fatto 8 gradi questo pomeriggio...
Tu con la 50 sei un po tirato da quello che dici, pero' anche per te mandami contatto wazhap che via forum e' troppo macchinoso
Ho seguito un po' i parametri stasera e ha sbrinato alle 21.54 22.18 22.42 circa, poi non ho più guardato. Temp esterna 2 gradi. Finito di sbrinare la temperatura evaporatore parte da 0 gradi con 35/40hz e poi scende fino a -5. Teo da 0 a -2/3 ... Poi sale piano piano fino a 69hz, evaporatore a -7 ed è così
Qua ce qualcosa che non torna, la 70 arriva tranquillamente a 3800watt e rende 11kw termici, mi posti la schermata sensys principale?
Via forum e' difficile mandami contatto in privato e ci sentiamo per wazhap
Abbastanza alta per essere in modalita' silenziosa pero' magari e' molto freddo, domattina Vai a fare un controllo se e' brinata Ancora a striscie gli fai Le foto e chiama il cat perche' e' possibile mancanza o perdita gas, finito il silenzioso vedi a Quanto sta la valvola d'espansione se tocca 500 problema certo
Purtroppo non ero presente al momento del termine della modalità silenziosa però la situazione è rimasta pressoché invariata.
Presumo che i miglioramenti avvertiti da me e Dario sono scaturiti dall'aumento della temperatura obbiettivo, questo porta la pdc ad accelerare più velocemente e quindi esprimere più energia nel poco tempo che le resta fino all'inevitabile sbrinamento.
Come si può vedere dai consumi con modalità silenziosa ha consumato circa 1,5 kW ogni 2 ore con resa di circa 2,62kw t (cop3,5) tolta la silenziosa 1,8kw in 2 ore, resa 3,15kw t. Temp est -1.
Il mio split Samsung dell'ufficio (riscaldamento principale) ieri ha sbrinato una volta in tutta la giornata e questa Nimbus sbrina ogni 20/30 minuti...sono perplesso ma evidentemente ha qualche problema...
La mia sta su 5,5/6,5 e 19,5...
anche la tua brina a strisce come le mie foto?
Quindi le pressioni sono simili. Da quello che leggo sembrano un po' basse per R410A.
La mia gela veramente poco rispetto alla tua, non sembra a strisce, ma un sottile velo di ghiaccio.
allora forse hai solo problemi di set point di temperature... il parametro 17.14.1 dovrebbe indicarti la temperatura di mandata obiettivo da raggiungere