ok, andrà benissimo in un momento in cui spinge, anche se danno temperature in grande rialzo...
Si effettivamente le previsioni portano temp alte ma la farò andare a T mandata fissa 38° e se arriva ad un consumo di 1,8kwh registro un audio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, andrà benissimo in un momento in cui spinge, anche se danno temperature in grande rialzo...
sarebbe una gran cosa!
l'ideale sarebbe quando spinge per fare acs
io toglierei "gran" vicino a "cosa"...![]()
senza un fonometro.... con un microfono del cellulare da quattro soldi (il mic intendo)
Okkk...max232 manda indirizzo che vengo a casa tua a sentirla direttamente :beer:
38 gradi su radiante?
Altre 2 domande:
- dopo diverso tempo un parere generale dai possesori e se la consiglierebbero
- il sensore della t.interna si può fissare esternamente? (non ha cassettina a muro)

.... quando spinge per fare acs

Oggi mi sono ritrovato in quella situazione. Rumore "basso" (rispetto a quanto potessi aspettarmi) anche se rispetto alla tranquillità cui mi ero abituato [ con 700 W di assorbimento], in me provoca un certo fastidio. Meno male che non dura troppo !
§
Questi i dati rilevati / calcolati al solicchio di oggi pomeriggio
Saluti
. . . . . . . . AlGaBeTa
... Il circolatore quando la pdc si ferma consuma 67wh. La pdc non ha un controllo dei consumi integrato. ...

sarebbe una gran cosa!
l'ideale sarebbe quando spinge per fare acs

Ciao Max, non funziona la tua registrazione. Se ti mando per MP il mio contatto telegram riusciresti a mandarmela? Grazie