CITAZIONE (Janka74 @ 12/3/2008, 19:15)
Ricchezza-Fotovoltaico rivista a cura del dott. Janka, uno dei maggiori illuminati di questo secolo.
A parte, vero, che come al solito continui a farti pubblicità anche smaccatamente poco occulta..
Ma quello che maggiormente mi indigna è vedere che, usando un non-meglio-precisato "dott.", ti affibbi la descrizione di "
uno dei maggiori illuminati di questo secolo"
.
Lo fai perché Einstein appartiene ormai al secolo precedente? O perché ti senti così poco considerato che devi in qualche modo aumentare la tua autostima..?
Credo che sarebbe anche l'ora di darci un taglio ai tuoi interventi.. vedo che ti stai sbizzarrendo sulla Vetrina Commerciale..
Beh fai bene perché ancora lì c'è gente che non ti conosce.. ancora per poco!
Ma noi ti becchiamo anche là, stai tranquillo! Sono già arrivati teknowin, portoclimaenergy, Bhelfys, EnMaker, snowstorm e via dicendo...
Tanti saluti.
CITAZIONE (demo442 @ 13/3/2008, 10:35)
Si arriverà a 2€/w!
È veramente una bella notizia, anche se da parte di qualche altra ditta statunitense (credo) si possa arrivare a 99 ct/W.. Bah stiamo a vedere!
Cmq sfiga che ancora non si possano rilasciare le certificazioni del fotovoltaico a concentrazione!
Ma.. da chi è partita l'
idea della concentrazione? A parte dagli antichi.. Voglio dire, dal solare termico al fotovoltaico oppure viceversa?
Dico l'idea, perché la tecnologia è totalmente diversa.
Franz