Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...oppure tutti quelli che vanno al wpz raccontano fiabe... ma allora perchè ci sono macchine con cop 3 e altre con 4?
Che si traduce in un risparmio effettivo di quanto? Io non metto in dubbio che in quelle date situazioni abbia dato quei risultati. Ma allo stato dei fatti, dai consumi che i possessori riportano, non mi pare che "sul pezzo" si comporti in maniera diversa dalle altre. Quindi i dati lasciano il tempo che trovano..Se scrivo "WPZ pompe di calore" in google e vado in fondo alla pagina, dice "ricerche correlate a WPZ pompe di calore" e si trova solo roba su Templari.
Resta il fatto che le tabelle del COP della kita fanno venire l'acquolina, sono mostruose anche sotto zero.
Scusa.. giusto per chiarirmi questa cosa del WPZ.... mi mandi i link dove si vedono i risultati pubblicati dal WPZ sulle PDC ?
Non parlo delle Kita ma delle altre marche.
Le Daikin sono state certificate anche da WPZ che tu sappia ?
..non trovo nulla sul sito.
F.
Anche la Eagle 717 non scherza come prestazioni. Ma se è cosi prestigiosa come certificazione, perchè non ci sono i marchi piu venduti (Daikin, Mitsu, Panasonic ecc)?