Pompe di Calore Ariston Nimbus 2017

non riesco a capire come vedere le informazioni che mi interessano e quali devo vedere per capire se tutto stia funzionando correttamente.
Scusa il ritardo ma non mi arrivavano notifiche dal forum per cui non ho visto il messaggio.
La configurazione del CSV dipende molto dal tipo di impianto (dispoditivi connessi) e dal FW installato, cosi' ho imparato con l'esperienza. Se non l'hai gia' fatto apri un bug sul repsotory github che ci do' un'occhiata.
Ho il set della temperatura a 20°C ed il termostato sta leggendo 24°C quindi per come è settato il tutto dovrebbe essere attivo.
La prima verifica che devi fare e' vedere se l'impianto a valle della PDC riesce a smaltire il "freddo" prodotto, se io accendo la PDC ma ho i FC spenti (o gia' al setpoint) la macchina si spegne e riaccende di continuo...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom